X


Mattino 5 2021/22: Federica Panicucci e Francesco Vecchi verso un’altra sfida

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mattino 5 Panicucci Vecchi conferma

Mattino Cinque, edizione 2021/22: Federica Panicucci e Francesco Vecchi pronti per un’altra sfida

Dal 4 settembre Canale5 tornerà ad accendersi almeno al mattino con il programma Mattino 5. L’edizione 2021/22 potrebbe essere una conferma del successo accumulato nella scorsa stagione televisiva da quando il gossip è stato abbandonato preferendo la cronaca e gli ultimi fatti che hanno interessato le maggiori testate giornalistiche. Un’altra sfida, quindi, per Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che torneranno presto a far compagnia ai telespettatori di Canale5.

Federica Panicucci pronta a tornare in onda con Mattino 5 dal 4 settembre: spazio alla cronaca nera

Il pubblico televisivo sarà felice di sapere che Federica Panicucci tornerà in onda con Mattino Cinque a partire dal 4 settembre (dalle 8.45 alle 10.50) ovviamente sempre e solo su Canale5. Ma di cosa si parlerà in questa nuova edizione di Mattino Cinque? Sicuramente grande spazio alla cronaca nera e agli ultimi fatti trattati dalle maggiori testate giornalistiche. Federica Panicucci (una foto ha scatenato la polemica) nell’ultima edizione ha posto grande attenzione al caso di Denise Pipitone oltre al caso di Terrazza Sentimento. Gli argomenti non mancheranno, ma di certo non si potrà ignorare del tutto il gossip e soprattutto il Grande Fratello Vip, dato che a settembre avrà inizio la nuova edizione condotta da Alfonso Signorini.

Mattino 5 torna in onda dopo l’esperimento Morning News con Simona Branchetti

Dal 4 settembre torneranno Federica Panicucci e Francesco Vecchi con l’edizione 2021/22 di Mattino Cinque: il pubblico non vede l’ora di vedere i suoi beniamini al mattino, ma allo stesso tempo saluterà con una certa nostalgia l’esperimento rappresentato da Morning News con la brava giornalista Simona Branchetti, in onda in estate per non lasciare completamente scoperta la fascia del mattino.