X


Mattino Cinque, retroscena inaspettato di Francesco Vecchi: “E’ stato galeotto”

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Interviste
foto Francesco vecchi papà

Mattino 5 2021/22, Francesco Vecchi pronto per la nuova edizione svela un retroscena: “E’ stato galeotto”

Manca poco, ormai, alla nuova edizione di Mattino Cinque, al via dall’inizio di settembre. Alla conduzione confermati Francesco Vecchi e Federica Panicucci, che si stanno godendo gli ultimi giorni di relax con le rispettive famiglie. Proprio Francesco Vecchi si è raccontato in una lunga e intima intervista su Tele Più. Qui ha parlato dell’amore per sua moglie, Tina La Loggia, conosciuta grazie a Mattino Cinque tempo fa. Su quell’incontro Francesco Vecchi svela:

“Mattino Cinque è stato galeotto. Ci siamo trovati a lavorare insieme e scoprire pian piano una sintonia e una complicità che andavano al di là della sfera professionale”.

Francesco Vecchi felice: “Mi sto divertendo un mondo”, la confessione sulla paternità

Questa per Francesco Vecchi è un’estate decisamente speciale. Il giornalista e conduttore, infatti, sta vivendo la prima estate da padre. Era aprile quando a Mattino 5 Federica Panicucci aveva dato la lieta notizia sul collega. E lui, Francesco Vecchi, era apparso enormemente emozionato, ammettendo che le gambe gli tremavano. E mentre tra poco Francesco Vecchi tornerà a Mattino 5 sulla paternità dice:

“Mi sto divertendo un mondo. Enrico ogni giorno impara qualcosa di diverso e per me è lo spettacolo più bello di qualsiasi palinsesto televisivo”.

Francesco Vecchi e l’annuncio sul figlio Enrico: “Viviamo la quiete prima della tempesta”

Sulla paternità Francesco Vecchi spende solo parole positive e colme d’amore per il piccolo Enrico. Nemmeno le nottate, con tanto di poppate agli orari più improbabili, sembrano averlo turbato. Il conduttore di Mattino 5 ammette che le poppate non sono state l’unico motivo delle notti insonni. Ad arrivare, sempre in orario notturno, sono state anche le famose colichette! E adesso non è ancora tempo di dormire sonni tranquilli, come racconta Francesco Vecchi:

“Ora viviamo la quiete prima della tempesta, quando spunteranno i dentini”.