X


Maurizio Costanzo rompe il silenzio su un noto programma: “Faccio un azzardo…”

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Maurizio Costanzo furioso

Maurizio Costanzo su Colorado: “La comicità italiana si è fatta le ossa con questo programma”

Consueto spazio dedicato al popolare giornalista Maurizio Costanzo, intervenuto su TV Sorrisi e canzoni. Il marito di Maria De Filippi ha preso la parola sulle poche possibilità che i comici italiani hanno avuto negli ultimi anni. Uno dei programmi di cabaret maggiormente apprezzati sul piccolo schermo in Italia è Colorado Cafè. Lo storico format di Mediaset ha infatti dato la possibilità a tanti simpatici artisti italiani di potersi esibire e farsi conoscere, tema che Maurizio Costanzo ha voluto affrontare sul settimanale. Ecco alcune dichiarazioni del giornalista:

Forse è un azzardo, ma mi sento di dire che tutta la comicità italiana degli ultimi anni si è fatta le ossa davanti alle telecamere di Colorado. All’inizio il conduttore fu Diego Abatantuono con accanto Ugo Conti. Poi il cast di anno in anno è stato completamente rivoluzionato

Maurizio Costanzo rivela: “Una volta le occasioni di divertimento erano di più”

Il giornalista Maurizio Costanzo, intervenuto tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni, ha parlato dell’assenza dei vari programmi comici che tanto hanno caratterizzato il palinsesto televisivo italiano negli anni scorsi. Colorado Cafè è stato sicuramente uno di questi, molto apprezzato dai tifosi, una vera vetrina per tanti attori e artisti: “Specie su Italia1 una volta le occasioni erano di più per motivi che mi sfuggono. Quando qualcuno si lamenta che non ci sono più comici io li rimando alla costatazione che non ci sono più programmi che sperimentano” – ha dichiarato Maurizio Costanzo – .

Maurizio Costanzo ricorda: “Colorado guidato da decine di personaggi, Belen Rodriguez…”

Maurizio Costanzo, protagonista di una confessione privata nei giorni scorsi, ha ricordato come Colorado Cafè abbia avuto la fortuna di avere alla conduzione grandi volti della tv italiana: “Ci sono passati Paolo Ruffini, Beppe Braida, Belen Rodriguez“.