X


Michelle Hunziker fa una triste confessione: “Provo un dolore profondo”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ricorda la cagnolina morta e confessa: “Provo un dolore profondo”

L’estate sta giungendo al termine ed a settembre tutti i programmi del daytime torneranno in onda. Ed anche Michelle Hunziker ha concluso le sue vacanze ritornando al lavoro, in autunno infatti sarà al timone della quarta edizione di All Together Now e dietro il bancone di Striscia la notizia. Prima di ritornare al lavoro, tuttavia, la conduttrice italo-svizzera ha fatto un bilancio delle sue vacanze facendo una triste confessione sull’amata cagnolina Lilly che è scomparsa di recente. Nel dettaglio, infatti, Michelle Hunziker ha confessato:

“La mia estate 2021, un’estate non esente da un dolore profondo che mi ha lasciato la perdita della mia amata Lilly… ma in quel momento ero con le persone che amo che mi hanno stretto tra le braccia per aiutarmi ed accompagnarmi nel mio lutto.”

Michelle Hunziker al lavoro per All Together Now ricorda le sue vacanze: “Emozioni fortissime”

Michelle Hunziker dopo aver lanciato il suo messaggio di dolore ricordando la sua amata cagnolina Lilly scomparsa di recente, sempre con il suo post su Instagram ha rivelato di essere ritornata al lavoro mentre sulle sua vacanze ha ammesso:

“Estate 2022, piena di emozioni fortissime, avventure con le mie amiche del cuore. D’altronde mi sa che quest’estate 2021 è stata speciale un po’ per tutti noi. Vi voglio bene.”

La conduttrice di All Together Now e Striscia la notizia, inoltre, ha voluto condividere con i suoi follower i momenti più importanti delle sue vacanze. Il post di Michelle Hunziker, eliminato poche ore dopo, è visibile alla fine del paragrafo.
foto post Michelle Hunziker su Instagram

All Together Now: anticipazioni e novità della quarta edizione dello show di Michelle Hunziker

Nel frattempo Michelle Hunziker in autunno sarà alla conduzione della quarta edizione di All Together Now che prenderà il via a partire dal 31 ottobre. Nello show musicale ci saranno tante novità mentre i quattro giudici sono rimasti gli stessi Anna Tatangelo, J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone.