X


Morning News, Simona Branchetti sulla sua vita privata: “Fatico a parlare di…”

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Interviste
foto Simona Branchetti Morning News

Morning News, Simona Branchetti fa una triste confessione sulla vita privata: “Fatico a parlare della separazione”

Da lunedì al venerdì su Canale5 a partire dalle 8.45 Simona Branchetti conduce Morning News, programma di informazione e intrattenimento che sta ottenendo dei buoni risultati. Tuttavia, la giornalista, in un’intervista a TvMia ha fatto delle tristi rivelazioni sulla sua vita privata, da un circa un anno, infatti, è separata dal marito Carlo Longari, avvocato, con cui era sposata dal 2017. “Ancora oggi faccio fatica a parlarne” ha confessato Simona Branchetti, aggiungendo:

“È stata una separazione drammatica che mi ha fatto soffrire moltissimo ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre.”

Simona Branchetti conduce Morning News e ammette: “Proposta arrivata all’improvviso”

Simona Branchetti ha confessato che per superare il dolore della separazione si è buttata a capofitto sul lavoro. Ed a proposito di lavoro, sempre al settimanale, la giornalista ha rivelato anche come dopo anni al Tg5 è arrivata a condurre un suo talk nel mattino estivo di Canale5 Morning News:

“Ho cambiato la mia vita, nel giro di due giorni ho lasciato il mio lavoro al Tg e mi sono trasferita da Roma a Milano. È stata una proposta arrivata all’improvviso ed ho annullato anche le mie vacanze che avevo già programmato.”

Simona Branchetti ha spiegato anche com’è scandita la sua giornata, inizia con la sveglia alle 6 poi si precipita in studio e termina alle 10.30 di sera.

Morning News, Simona Branchetti confessa: “È un programma impegnativo”

Simona Branchetti di recente ha fatto una rivelazione su una collega, durante l’intervista invece ha ammesso che condurre Morning News non è semplice ma che ciò non le pesa. Nel dettaglio, la giornalista ha dichiarato: “È impegnativo ma va bene così: fino a settembre mi dedicherò solo al lavoro anche perché non ho altre distrazioni. Ho lasciato la mia città e sto in albergo da sola.”