X


Simona Branchetti rivela: “Adoro la sua sobrietà”, confessione su una collega

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Interviste
Foto Simona Branchetti

Morning News, Simona Branchetti non ha dubbi su una collega: “La metto al primo posto”

Per i telespettatori di Canale5, abituati allo stop estivo, Morning News è stata una vera sorpresa. E lo è stato anche per la conduttrice Simona Branchetti, che sognava un programma tutto suo. Lo rivela in un’intervista sulle pagine di Tele Più, dove non nasconde tutta la sua felicità. Un impegno diverso, visto che ogni mattina già alle 7 Simona Branchetti deve essere negli studi di Cologno Monzese. Una diretta giornaliera, condotta in prima persona, trattando argomenti diversi. Per la Branchetti si tratta della prima volta e se deve ispirarsi a qualcuno non ha dubbi su chi sia:

“Mi piace tantissimo lo stile Oprah Winfrey. Ma tra le conduttrici italiane metto al primo posto Cesara Buonamici, che stimo moltissimo. Adoro la sua sobrietà. Sembra che sia seduta accanto a te quando racconta le notizie”.

Simona Branchetti e la confessione su Morning News: “E’ tutto frenetico”

Come sopradetto l’impegno di Morning News, quotidiano e in un orario mattiniero, non è sicuramente semplice. Ancora di più per la varietà delle notizie. Non lo nasconde Simona Branchetti, ma la felicità è così tanta da compensare tutta la fatica.

“E’ tutto così frenetico che non c’è nemmeno il tempo di rendersene conto. Con un continuo cambio di argomenti, di scene, di ospiti. Si arriva alla fine in un baleno”

racconta la conduttrice. Poi Simona Branchetti rivela un retroscena e confessa che il giornalismo è da sempre la sua più grande passione, fin da quando era bambina.

Morning News: “Ho voluto cogliere al volo l’opportunità” ammette Simona Branchetti

La proposta di Morning News ha stupito tanto i telespettatori quanto Simona Branchetti, che aveva già prenotato le vacanze. Destinazione Sardegna, a cui la conduttrice ha dovuto rinunciare. Una scelta che la Branchetti ha fatto a cuor leggero, visto che il suo sogno stava per realizzarsi.

“Per me è un’opportunità, che ho voluto cogliere per far conoscere anche la mia personalità”

conclude Simona Branchetti.