X


Oroscopo del Ferragosto, Paolo Fox: previsioni oggi e domani (15-16 agosto)

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Oroscopo Paolo Fox di Ferragosto: le previsioni del 15-16 agosto

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di Ferragosto secondo le previsioni di oggi e domani (15-16 agosto) per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: calo in amore. Aiuti previsti sul lavoro. Domani Luna favorevole. Devono ritrovare la stabilità perduta.

TORO: Luna in opposizione e vogliono cambiare aria sul lavoro. Luna non più contraria. Nuove prospettive professionali in vista.

GEMELLI: attenzione alle polemiche e alla stanchezza esagerata. Domani Luna in opposizione. Non devono tirarsi indietro sul lavoro.

CANCRO: riconciliazioni favorite. Energie da dosare bene. Domani potranno superare un problema. Giornata nervosa.

Paolo Fox del giorno e domani, l’oroscopo degli altri segni (15-16 agosto)

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo del Ferragosto di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 15-16 agosto.

LEONE: stanchezza generica e situazioni poco chiare da rimandare. Domani buona serenità in amore. Non devono demordere sul lavoro.

VERGINE: Ferragosto ricco di belle soddisfazioni. Importanti novità sul lavoro. Domani piccole incomprensioni a causa della Luna. Rimandare le discussioni è meglio.

BILANCIA: da vivere emozioni molto importanti. Questione legale che si trascina da tempo. Domani le cause andranno affrontate con coraggio. Emozioni sincere.

SCORPIONE: Ferragosto passionale. Proposte da prendere con le pinze. Domani Venere nel segno. Non devono creare dissapori sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani (15-16 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (15-16 agosto):

SAGITTARIO: Venere favorevole, ma ancora in essere delle piccole incertezze. Domani Venere favorevole. Devono smaltire la tensione.

CAPRICORNO: Luna favorevole. Buona condizione generale da sfruttare. Domani iniziative favorite. Non devono tirarsi indietro sul lavoro.

ACQUARIO: polemica in amore. Periodo di recupero generale. Domani Luna non più opposta. Meglio evitare le distrazioni.

PESCI: Luna favorevole. Proposte da valutare bene. Domani amore difficile. C’è più energia del solito.