X


Oroscopo Paolo Fox dal 29-30 agosto al 5 settembre: previsioni settimanali

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giacca nera

Oroscopo Paolo Fox della settimana: le previsioni dal 29-30 agosto al 5 settembre

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox della settimana secondo le previsioni dal 29-30 agosto al 5 settembre per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: si invita alla riflessione. Cambiamento sul lavoro. Domani Venere in opposizione. Entro fine anno ci sarà una rivoluzione.

TORO: favorevoli Marte, Venere e Sole. Qualcosa di nuovo sul lavoro. Domani incontri favoriti. Non devono stancarsi troppo.

GEMELLI: non devono stancarsi. Cambiamento sul lavoro. Domani Luna nel segno. Tutto va molto meglio.

CANCRO: sono alla ricerca dell’amore. Si sentono benissimo. Domani non devono forzare la mano al destino. Consiglio: dormire di più.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 29-30 agosto

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 29-30 agosto.

LEONE: perplessità sentimentali. Mattinata complicata. Domani sensazioni speciali. Si sentiranno stanchi.

VERGINE: scelte importanti da fare. Devono riposarsi un po’. Domani si apre un periodo stimolante. Non devono stancarsi troppo.

BILANCIA: arriva una sorpresa in amore. Serenità sul lavoro. Domani Venere e Luna in aspetto positivo. Bel progetto da portare avanti.

SCORPIONE: amore sottotono. Si sentono molto stanchi. Domani Luna non più opposta. Giornata di recupero.

Previsioni di Paolo Fox del 29-30 agosto: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (29-30 agosto):

SAGITTARIO: prudenza in amore, almeno fino a martedì. Un accordo potrebbe rendere poco o nulla. Domani Luna che rende loro nervosi. Ci vuole pazienza.

CAPRICORNO: amore in conflitto. Sono in fase di elaborazione professionale. Domani favoriti sul lavoro. Devono stare più tranquilli.

ACQUARIO: complicità in amore. Devono tenere occupata la mente. Domani Luna favorevole assieme a Venere. Nuovi sbocchi sul lavoro.

PESCI: incontro importante. Non devono fare le ore piccole. Domani situazione sentimentale intrigante. Meglio rimandare un incontro.