X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 30-31 agosto. Le previsioni

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo Paolo Fox del 30-31 agosto: le previsioni del giorno e domani

Ecco l’oroscopo del 30-31 agosto secondo le previsioni di oggi e domani secondo Paolo Fox per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Venere opposta. Rivoluzione entro fine anno. Domani saranno più forti grazie alla Luna. Prudenza sul lavoro.

TORO: favoriti gli incontri. Meglio non stancarsi troppo. Domani grande voglia di rimettersi in gioco. Mese che si conclude bene.

GEMELLI: Luna favorevole e tutto va molto meglio. Domani aspettano una risposta. Luna nel segno insieme a Venere.

CANCRO: al destino meglio non forzare la mano. Devono dormire di più. Domani chiarezza nei sentimenti. Mercurio dissonante.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 30-31 agosto

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo della settimana di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 30-31 agosto.

LEONE: sensazioni speciali, anche se c’è un po’ di stanchezza. Domani interessante, anche grazie alla Luna. Accordi da seguire con attenzione.

VERGINE: periodo stimolante. Non devono stancarsi troppo. Domani agitazione in amore. Non devono dar peso alle complicazioni.

BILANCIA: Venere e Luna favorevoli. Bel progetto da portare avanti. Domani Mercurio nel segno. Possono ripartire sul lavoro.

SCORPIONE: Luna non più opposta. Giornata di recupero. Domani è più facile capire quale strada scegliere in amore. Settembre mese di recupero.

Previsioni di Paolo Fox del 30-31 agosto: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (30-31 agosto):

SAGITTARIO: Luna che causa nervosismo, purtroppo ci vuole pazienza. Domani meglio evitare le polemiche. Giornata no, che non funziona per il lavoro.

CAPRICORNO: lavoro favorito. Devono stare più tranquilli. Domani situazioni sentimentali poco chiare. La stanchezza si fa sentire.

ACQUARIO: Luna e Venere favorevoli. Nuovi sbocchi sul lavoro. Domani Luna e Venere nel segno. Energia in aumento.

PESCI: ottima situazione sentimentale. Meglio rimandare un incontro. Domani giornata da prendere con le pinze. Meglio non avanzare le richieste.