X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 2-3 agosto

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo del 2-3 agosto secondo Paolo Fox: le previsioni di oggi e domani

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni del 2 e 3 agosto per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: pazienza in amore che cala, anche dopo ferragosto. Domani i single non avranno garanzie per il futuro. Vogliono vivere alla giornata.

TORO: aspettano una risposta definitiva di una persona cara. Domani è consigliabile frequentare più gente possibile. Novità decisive.

GEMELLI: devono avere a che fare con persone insicure. Desiderano chiarezza. Domani è consigliabile pensare a qualcosa di più concreto.

CANCRO: vogliono circondarsi di persone positive e attive. Domani giornata interessante in amore. Sentimenti da chiarire.

Paolo Fox del giorno e domani (2-3 agosto). L’oroscopo degli altri segni

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 2-3 agosto.

LEONE: meglio non perdere di vista una storia d’amore. Domani ci sarà un po’ di allegria, così come nel weekend.

VERGINE: analizzare a fondo un recente conflitto d’amore. Possono aprirsi a nuove conoscenze. Domani promette bene, anche se bisogna fare attenzione alla stanchezza.

BILANCIA: non devono lasciarsi trasportare dalla fantasia. Domani attenzione agli amori impossibili. Luna favorevole prossima settimana.

SCORPIONE: non devono perdere tempo a vendicarsi di certe persone. Domani giornata stuzzicante. Incontri molto interessanti.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani (2-3 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (2-3 agosto):

SAGITTARIO: manca la soddisfazione in amore. Alcuni sono arrivati al capolinea. Domani c’è chi si preparerà a chiudere male la settimana.

CAPRICORNO: incontri interessanti, soprattutto se il cuore è libero. Domani nuovi incontri. Momento di calo e lieve agitazione.

ACQUARIO: non vogliono rapporti monotoni. Stanno cercando una persona seria. Domani vorranno affermare le loro richieste. Incontri speciali.

PESCI: non dovranno far vincere i pensieri negativi. Si sentono in difficoltà. Domani andrà tutto meglio. Periodo passeggero.