X


Paola Perego porta alla luce un nuovo rapporto: “E’ scattata una scintilla”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego belve

Paola Perego, la confessione su Valeria Graci: “E’ scattata come una scintilla”

Tutto pronto per la prossima avventura di Paola Perego, la stimata conduttrice sarà infatti al timone del Festival di Castrocaro per la quarta volta. Insieme a lei ci sarà la comica Valeria Graci, che tanti telespettatori avranno imparato a conoscere proprio durante l’ultima edizione di Sanremo, visto che l’attrice è stata uno dei volti del Primafestival. Nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni, Paola Perego ha voluto portare alla luce proprio il rapporto che la lega a Valeria Graci, conosciuta nel programma Stasera tutto è possibile:

L’ho voluta io, è una donna straordinaria, di una comicità unica. E’ una battutista nata e lo è anche nella vita, non solo sul palco. Ci siamo divertite tantissimo. Ci siamo conosciute a Stasera tutto è possibile, la sera prima siamo andate a cena insieme ed è scattata come una scintilla, forse perché ci somigliamo

Paola Perego anticipa sul Festival di Castrocaro: “Ci sarà una giuria fantastica”

Intervenuta sulle pagine di TV Sorrisi e canzoni, Paola Perego ha regalato ai suoi fan qualche anticipazione riguardo al Festival di Castrocaro. La manifestazione, come confermato dalla stessa conduttrice potrà dunque contare su una platea di giurati di tutto rispetto, con grandi nomi provenienti dal mondo della musica: “Ci sarà una giuria fantastica la serata della finale, Ermal Meta, Noemi, Boosta e Margherita Vicario. Abbiamo scelto grandi musicisti, non solo cantanti che avranno la facoltà di chiedere ai concorrenti un pezzo e di accompagnarli sul palco”.

Paola Perego non lo nasconde: “Quando me lo chiedono mi sento in imbarazzo”

Paola Perego, che ha visto slittare il programma che guiderà insieme a Simona Ventura, parlando a TV Sorrisi e canzoni ha fatto una confessione: “Mi sento in imbarazzo quando mi scrivono per chiedermi come fare i conduttori”.