X


Raffaella Carrà, ceneri arrivate all’Argentario. Lorena Bianchetti fa un annuncio

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Personaggi Tv

Raffaella Carrà, Lorena Bianchetti fa un importante annuncio: nuovi omaggi e ricordi

Si è spenta esattamente un mesa fa, il 5 luglio 2021, la diva della tv Raffaella Carrà e gli omaggi alla grande artista non sono mancati. Adesso Lorena Bianchetti ha fatto un importante annuncio rivelando che per omaggiare e ricordare Raffaella Carrà verrà celebrata una messa in suo onore a San Giovanni Rotando, luogo molto caro alla regina della tv, il 5 settembre, a due mesi esatti della morte. La conduttrice di A sua immagine, tra l’altro grande amica di Raffaella Carrà dopo i funerali di quest’ultima le aveva rivolto un toccante saluto:

“Raffaella, continua a sorridere per noi anche nel palcoscenico del cielo.”

Raffaella Carrà, ceneri arrivate all’Argentario. Il sindaco: “Giusta la cittadinanza onoraria”

Le ceneri di Raffaella Carrà sono giunte oggi all’Argentario dove il compagno di una vita, Sergio Japino, ha fortemente voluto che si celebrasse una messa in suo onore. Alla funzione religiosa ha partecipato anche Lorena Bianchetti, conduttrice e amica dell’artista scomparsa. Raffaella Carrà era molto legata a questi luoghi e per questo il sindaco di Monte Argentario Franco Borghini ha annunciato di volerle conferire la cittadinanza onoraria. Nel dettaglio il sindaco ha ammesso:

“Oggi vogliamo ricordare l’amica e non l’artista. Vogliamo ringraziarla per aver scelto l’Argentario come luogo del suo tempo libero e fonte di ispirazione per la sua carriera.”

Infine, ha aggiunto:

“Raffaella sarà sempre una nostra concittadina. Ritengo giusto che il Comune conferisca a Raffaella la cittadinanza onoraria”.

Lorena Bianchetti ricorda Raffaella Carrà ad un mese dalla morte: “Ci manchi tanto”

Lorena Bianchetti ha ricordato con delle toccanti parole Raffaella Carrà nel giorno del trigesimo della morte: “Vola Raffaella, continua a volare mentre tante città portano avanti progetti in tuo nome. Ci manchi Raffaella e mancherai tanto anche alla nostra televisione”. In questi giorni soprattutto la Rai ha omaggiato Raffaella Carrà.