X


Raoul Bova si sposa? Il grande passo insieme a Rocio per i 50 anni

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Gossip
Foto Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales convolano a nozze per i 50 anni dell’attore?

Gli ultimi anni di Raoul Bova, da un punto di vista privata, volendo usare un eufemismo potremmo definirli non esattamente fantastici. L’attore, infatti, nel 2018 ha perso il padre e poi, a circa un anno di distanza, anche la madre. Possiamo quindi farci un’idea di quello che è stato lo stravolgimento nella sua sfera affettiva. Adesso, però, giunto alla soglia dei 50 anni, il prossimo protagonista di Don Matteo 13 potrebbe decidere di compiere il grande passo con Rocio Munoz Morales, donna che ama alla follia e che gli ha regalato i suoi ultimi due figli. Secondo il settimanale Nuovo Tv, l’ipotesi sarebbe tutt’altro che azzardata. Giunto alla maturità personale e artistica, infatti, Bova potrebbe decidere per un matrimonio che farebbe sognare migliaia di ammiratori e di ammiratrici che guardano a lui come a un punto di riferimento.

Raoul Bova rompe il silenzio: “La morte dei genitori è qualcosa che ti fa perdere la confessione con il dolore”

Raoul Bova potrebbe sposarsi. Questo, almeno, stando a quanto riportato sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. Sarebbe di certo una grande gioia per il prossimo protagonista di Don Matteo 13 che ama alla follia Rocio Munoz Morales e che negli ultimi anni ha subito due gravi perdite. Queste le sue parole sul grande dolore provato:

La morte dei genitori è qualcosa che ti fa perdere la confessione con il dolore. Non riesci più a capire se stai soffrendo o ti senti sradicato da terra.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales insieme nella nuova fiction ‘Giustizia per tutti’

Di recente, vi abbiamo raccontato un retroscena di Don Matteo 13 che riguarda Raoul Bova. L’attore, che presto potrebbe convolare a nozze, sarà in tv, insieme alla sua Rocio, prossimamente anche con la nuova fiction di Canale5 ‘Giustizia per tutti’.