X


Roberto Ciufoli torna in azione dopo L’isola dei famosi: la doppia novità

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Roberto Ciufoli

Roberto Ciufoli torna in scena dopo l’Isola dei famosi: arriva il doppio spettacolo

È stato uno dei personaggi più apprezzati dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, Roberto Ciufoli torna in teatro sulla scia dell’avventura nel reality di Canale Cinque. L’attore, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Messaggero, dopo l’esperienza all’Isola dei famosi è subito tornato al suo primo amore, ovvero l’immancabile teatro. Proprio in scena Roberto Ciufoli ha messo in evidenza le sue doti migliori, con lo storico gruppo de La Premiata ditta che gli diede grande risonanza. L’artista romano, parlando al giornale, ha parlato dei suoi prossimi impegni che saranno rigorosamente in teatro, proprio come piace a Roberto:

Nel mio futuro ci sarà Il Test, commedia spagnola che farò insieme a Simone Colombari, Benedicta Boccoli e Sara Bianchi. La seconda opera si chiamerà invece The Jesus, l’ha tradotto mio figlio Jacopo

ha rivelato Roberto Ciufoli a Il Messaggero.

Roberto Ciufoli, la confessione sul figlio: “Ha pericolose tendenze attoriali”

A Il Messaggero Roberto Ciufoli ha parlato un po’ anche di vita privata, più nello specifico dei suoi figli e del loro futuro nel mondo dello spettacolo. “Romeo sembra avere pericolose tendenze attoriali, mentre Jacopo ama lavorare dietro le quinte. Lui, oppure mia moglie o il mio agente gestiscono anche i miei canali social” – ha rivelato l’attore tra le pagine del quotidiano, eliminando la speranza a chi sperava di interagire con Roberto Ciufoli in prima persona – . E sono in molti, visto che l’avventura del romano all’Isola è piaciuta a molti telespettatori – .

Roberto Ciufoli, il desiderio per il futuro: le dichiarazioni dell’attore

Roberto Ciufoli, che qualche settimana fa si è raccontato a cuore aperto a Lanostratv.it, ha rivelato uno dei suoi desideri per il futuro. Una delle principali ambizioni del simpatico e bravissimo artista romano è quella di potersi cimentare in nuove esperienze attoriali al cinema.