X


Samantha Curcio ammette: “Sophie Codegoni al GF Vip? Non mi sembra che spicchi”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha Curcio Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni una delle concorrenti. Samantha Curcio: “Non mi sembra che spicchi”

Tra qualche giorno riaprirà i battenti il popolare reality show Grande Fratello Vip, con la sesta edizione: tra i concorrenti ufficiali c’è Sophie Codegoni, conosciuta dal pubblico per essere una ex tronista di Uomini e Donne. A dire la sua sulla scelta della modella di origini milanesi di prendere parte al seguitissimo programma di Canale 5, ci ha pensato Samantha Curcio: Non mi sembra una 19enne che spicchi chissà per quale dote particolare”.

Samantha Curcio su Sophie Codegoni al GF Vip: “Ci sarà un motivo per il quale gli autori l’hanno scelta”

Cresce l’attesa da parte dei telespettatori per il ritorno del Grande Fratello Vip: tra i partecipanti ci sarà Sophie Codegoni, una ex tronista di Uomini e Donne. Un ora fa Samantha Curcio non si è fatta alcun problema a esprimere chiaramente il suo parere, quando uno dei suoi fan le ha fatto questa domanda: “Cosa pensi di Sophie Codegoni al GF Vip“. Per iniziare l’ex fidanzata di Alessio Ceniccola ha detto: “E’ da un po’ che mi fate questa domanda, in tantissimi me l’avete chiesto. Mi piace prendere delle posizioni e schierarmi e dire la mia”. A questo punto Samantha ha pronunciato le testuali parole: “Partendo dal presupposto che parlo in base a quel poco che ho visto di lei, perchè non l’ho mai seguita. Ho visto qualcosa in giro sul web, qualche sua intervista su vari siti”.

Samantha riferendosi al fatto che Sophie farà parte del cast della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha aggiunto:

Sicuramente ci sarà un motivo per il quale gli autori insomma hanno scelto lei. Forse lo scopriremo nella casa”.

Sophie Codegoni criticata da Samantha Curcio prima del GF Vip: “Non trovo carino tirare in ballo Matteo”

Samantha Curcio non ha nascosto però il suo disappunto per le recenti dichiarazioni di Sophie Codegoni fatte sull’ex Matteo Ranieri, visto che a riguardo ha detto: “Certo è parlare della rottura con Matteo dopo otto mesi in tv, non lascia pensare insomma chissà quali argomenti possa avere. Ha comunque diciannove anni. Si è comunque un po’ omologata da un punto di vista estetico. Poi può essere definita bella, non bella, quello è estremamente soggettivo”.

Per concludere l’ex fidanzata di Alessio Ceniccola che di recente ha detto la sua sul suo nuovo tatuaggio, ha continuato a criticare l’atteggiamento della chiacchierata 19enne:

Non trovo carino tirare in ballo Matteo, dicendo poi nella casa lo dirò. Magari ci sconvolge tutti. Ad oggi non mi sembra una ragazza dalla quale prendere esempio per qualche motivo specifico”.