X


U&D, Alessio Ceniccola sul nuovo tatuaggio di Samantha Curcio: “Non è per me”

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola Samantha Curcio U&D

U&D, Samantha Curcio si fa un nuovo tatuaggio. Alessio Ceniccola: “Non credo sia per me”

Samantha Curcio dopo la recente rottura con l’ex fidanzato Alessio Ceniccola si è fatta tatuare sulla pelle il numero 23, facendo sapere che il significato è legato anche alla trasmissione Uomini e Donne che l’ha resa famosa.

Il suo ex fidanzato oggi come al solito ha inserito un box di domande nelle storie del suo profilo Instagram, e a chi gli ha chiesto se Samantha si è tatuata qualcosa per lui, ha risposto così: Ma non credo sia per me. Vi dico la verità”.

Alessio Ceniccola dopo U&D rompe il silenzio su Samantha Curcio: “Non so cosa si sia tatuata”

In questi giorni Samantha Curcio ha mostrato ai suoi fan un suo nuovo tatuaggio, scrivendo queste parole: “Oggi ci si fa un altro tatuaggio, per segnare un periodo indelebile della mia vita”. A quanto pare alcuni utenti della rete hanno ipotizzato che ciò che l’ex tronista si è fatta incidere sulla pelle racchiude anche i momenti che la stessa ha vissuto con il suo ex fidanzato Alessio Ceniccola, per il fatto che lei ha specificato: “La prima puntata di Uomini e Donne è andata in onda il 23″. 

Alessio ha rotto il silenzio sulla faccenda affermando:

“In realtà non penso che si sia tatuata qualcosa per me. Non so nemmeno cosa si sia tatuata“.

U&D, Alessio Ceniccola sulla rottura con Samantha Curcio chiarisce: “L’orgoglio non c’entra niente”

Sempre oggi giovedì 26 agosto 2021, Alessio Ceniccola ancora una volta ha risposto a chi gli ha domandato se è innamorato: “Comunicazione di servizio. Per innamorarsi dunque conosci una persona per innamorarsi…mancando una parte è difficile. Capito?”.

A questo punto l’ex fidanzato di Samantha Curcio si è descritto con questi aggettivi: “Premuroso, schietto, fumantino”.

Successivamente non appena è stato invitato da un suo fan a mettere da parte l’orgoglio con la sua ex, Alessio che si è candidato per il GF Vip ha perso la pazienza:

“Io non capisco. Ma che ne sapete voi? A me questa cosa mi fa impazzire. Ma cosa ne sapete voi di cosa è successo. L’orgoglio non c’entra niente fidatevi. Zero. Sono successe altre cose che non sto qui a dire, inaccettabili. Prima di parlare pensate a cosa dite”.