X


Sanremo 2022, Amadeus riavrà Fiorello? Retroscena: “C’è chi giura che…”

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus e Fiorello a sanremo

Festival di Sanremo 2022, Fiorello affiancherà di nuovo Amadeus? “C’è chi giura di si” svela De Andreis

E’ stata ufficializzata di recente la conduzione di Sanremo 2022 affidata ad Amadeus, che ha già fatto gli onori di casa sul palco del Teatro Ariston nelle due edizioni precedenti, l’ultima delle quali particolarmente difficile a causa dei numerosi problemi dovuti alla pandemia, primo fra tutti il pubblico assente. Amadeus farà tris, quindi, al Festival di Sanremo, ma non è ancora certa la presenza dell’amico e collega Fiorello, al quale l’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis ha dedicato un trafiletto intitolato “Aspettando Fiorello” pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua tradizionale rubrica ‘La TV vista da internet’.

Fiorello rifarà Sanremo? “C’è chi giura che Amadeus riuscirà a convincerlo” dice Giancarlo De Andreis

“Ci sarà anche Fiorello a Sanremo 2022?” scrive De Andreis nella sua rubrica, aggiungendo poi che in tanti scommettono che alla fine dirà si ad Amadeus.

C’è chi giura che, dopo un po’ di corteggiamento, il mattatore siciliano dirà di si e vivrà così l’ebbrezza di tornare davanti al pubblico

afferma il giornalista.

Amadeus al lavoro per la preparazione di Sanremo 2022: ci sarà di nuovo il pubblico nel Teatro Ariston?

Giancarlo De Andreis spiega inoltre che Sanremo 2022 sarà l’opportunità, per Amadeus, di rifare un festival in grande stile dopo l’edizione di quest’anno che, come già detto, ha avuto non pochi problemi a causa del covid. Il sipario del Festival di Sanremo 2022 si alzerà il 1° febbraio e la kermesse andrà in onda fino al 5: le date sono state infatti già annunciate.