X


Simona Branchetti rivela un curioso retroscena: “E’ accaduto lo scorso anno”

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Interviste
Foto Simona Branchetti

Simona Branchetti, il retroscena dopo Morning News: “L’anno scorso ho scritto un libro”

Sono giorni particolarmente intensi ed emozionanti per la bella e brava presentatrice Simona Branchetti. Infatti in piena estate la conduttrice si è ritrovata a fare i conti con l’affascinante proposta di condurre un programma tutto suo, ovvero Morning News. Il format sta sostituendo dal lunedì a venerdì, nella fascia mattutina di Canale Cinque, Mattino Cinque di Federica Panicucci. Da un giorno all’altro la nota conduttrice del TG5 si è ritrovata a disfare le valigie per la sua amata Sardegna e a TV Sorrisi e canzoni ha riavvolto il nastro della situazione:

Il debutto l’ho vissuto con ansia e adrenalina, Morning News è un’ opportunità che ho voluto cogliere al volo per far conoscere anche la mia personalità. Per la conduzione ho dovuto rinunciare alle mie vacanze in Sardegna, ma non mi è pesato. Mi piacerebbe trattare argomenti legati alla donne e alla loro difesa, in pandemia ho scritto il libro Donne

Simona Branchetti svela: “Per il debutto a Morning News ho avuto due portafortuna”

Nonostante il curriculum di Simona Branchetti presenti già esperienze molto importanti come la conduzione a Sky TG 24 e quella al TG5, la giornalista ha vissuto con il giusto mix di ansia e adrenalina l’attesa per il debutto a Morning News. Come rivelato al settimanale TV Sorrisi e canzoni la Branchetti ha scelto di affidarsi a un doppio portafortuna in occasione della prima puntata: “Uno era la mia solita camicia, che indosso nelle grandi occasioni della mia vita. L’altro era in carne e ossa, mi riferisco alla mia migliore amica Silvia Ragazzini, che era dietro le quinte seduta in regia”.

Morning News, Simona Branchetti non nasconde una sua passione: “Me l’ha trasmessa papà”

Simona Branchetti, che ha rivelato che ospite vorrebbe intervistare a Morning News, parlando a TV Sorrisi canzoni si è raccontata a tutto tondo, parlando anche delle sue passioni: “Ne ho una grandissima per le passeggiate, me l’ha trasmessa mio papà”.