X


Simona Branchetti, rivelazione a sorpresa su Morning News: “Vorrei ospitare lei”

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Interviste
Foto Simona Branchetti

Simona Branchetti, rivelazione inaspettata: “Vorrei ospitare Federica Pellegrini”

Per la bravissima conduttrice Simona Branchetti questa sarà sicuramente un’estate da ricordare. La nota presentatrice del TG5 infatti si è ritrovata catapultata nella nuova avventura a Morning News, il programma studiato da Mediaset per riempire la casella lasciata libera da Federica Panicucci e dal suo Mattino Cinque. La Branchetti ha concesso un’intervista al noto sito sportivo Gazzetta.it, al quale ha confessato come è cambiata la sua estate e soprattutto cosa si aspetta da questa nuova interessante avventura. Visto e considerato che le Olimpiadi stanno rubando la scena in questo periodo, la conduttrice ha avuto un’idea niente male per Morning News:

Federica Pellegrini ospite da noi? Magari, ce l’auguriamo. Io sarei felicissima di ospitarla. Anzi, approfitto per lanciarle un appello: siamo qui fino a settembre, sarebbe bellissimo averla con noi. E’ una grande protagonista dello sport e attira sempre molta attenzione

ha affermato Simona Branchetti al sito sportivo.

Simona Branchetti non nasconde il suo obiettivo a Morning News: “Spero di conquistare un podio”

Visto che siamo in periodo di Olimpiadi, l’obiettivo che Simona Branchetti si è posta con la conduzione di Morning News su Canale Cinque è molto in tema con i giochi che si stanno disputando proprio in questi giorni a Tokyo: “Be’ se dobbiamo rimanere in chiave sportiva, spero di portare a casa un oro dalla mia olimpiade quotidiana. Questo è quanto mi auguro perché questa estate sarà per me un viaggio, un’avventura sia fisica che psicologica, mi auguro di conquistare un podio” – ha affermato Simona Branchetti a Gazzetta.it – .

Simona Branchetti su un possibile nuovo programma: “Non sono ferratissima”

Simona Branchetti (disponibile la sua scheda personale), parlando a Gazzetta.it ha risposto anche all’ipotesi di conduzione di un possibile programma sportivo: “Non sono ferratissima nello sport però” – ha ammesso la presentatrice di Morning News – .