X


Simona Ventura dura con Barbara d’Urso e Mara Venier: “Odio l’ipocrisia”

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura Barbara d'Urso Mara Venier

Simona Ventura rincara la dose con Barbara d’Urso e Mara Venier: “Scelgo la pizza? Racchiude il mio pensiero”

Non accenna ad arrestarsi la polemica che vede coinvolte Simona Ventura, Barbara d’Urso e Mara Venier, tre grandi conduttrici. Tutto è nato quando qualche giorno fa, durante un’intervista, Simona Ventura era chiamata a scegliere chi guardare in tv tra le due colleghe. “Tra le due scelgo la pizza” aveva risposto la Ventura, spiazzando. Se Barbara d’Urso aveva scelto la via del silenzio Mara Venier ha punzecchiato la collega, durante la gaffe della Ventura con Luca Argentero. Simona Ventura è stata ovviamente criticata per quella risposta verso le due colleghe ed oggi su Il Corriere della Sera torna a parlarne.

“Scelgo la pizza era una battuta. Però odio l’ipocrisia e racchiude il mio pensiero. Le donne in tv sono state le mie migliori amiche e le mie peggiori nemiche”.

conclude la Ventura.

Simona Ventura sul nuovo programma Citofonare Rai2 con Paola Perego: “Mi aspettano 30 domeniche di intrattenimento”

Per Simona Ventura è tempo di tornare in tv, dopo l’esperimento poco fortunato di Game of games. E lo farà insieme a Paola Perego, sua grande amica. Le due in autunno, la domenica, condurranno il programma Citofonare Rai2, nella fascia che va dalle 11:00 alle 13:00.

“Mi aspettano 30 domeniche di intrattenimento con Paola Perego, che stimo e alla quale voglio bene, per ritrovare l’allegria”

annuncia la Ventura.

Simona Ventura e i momenti difficili in televisione: “C’è chi ha creduto in me e chi voleva la mia testa”

Negli ultimi tempi Simona Ventura non si è vista spesso in tv. Chiamata a raccontare il momento peggiore la Ventura cita il periodo in cui ha avuto il Covid. Quest’ultimo l’ha obbligata, mesi fa, a rinunciare ad essere co-conduttrice al Festival di Sanremo. Mentre in generale, sulle sue difficoltà in televisione, Simona Ventura non ha dubbi:

“Ho avuto successi e fallimenti. C’è chi ha creduto in me e chi voleva la mia testa”.

Il motivo per la Ventura risiede nel suo essere ingestibile, schietta e diretta, senza peli sulla lingua.