X


Simona Ventura: “Mara Venier e Barbara D’Urso? Meglio la pizza”, la confessione

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Barbara D'Urso Mara Venier

Simona Ventura, la strana confessione: “Tra Mara Venier e Barbara D’Urso preferisco la pizza”

E’ un uragano la Simona Ventura che si è confessata tra le pagine de Il Fatto Quotidiano. La nota conduttrice, che in questo periodo appare in maniera costante sul proprio account Instagram per tenere aggiornati i suoi tantissimi fan, ha parlato a 360° nel corso di un’intervista concessa al quotidiano, toccando gli argomenti più svariati. Non sono mancate risposte curiose e temi interessanti. Simona Ventura ha inoltre dimostrato simpaticamente di non avere dubbi su cosa fare quando vanno in onda in tv le trasmissioni di due giganti della tv italiana come Barbara D’Urso e Mara Venier:

Tra loro due scelgo la pizza. Il sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi invece è una bella lotta, diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa

ha rivelato la conduttrice prima di passare ad alcune curiosità molto interessanti su Paola Perego.

Simona Ventura su Paola Perego: “Non ci siamo amate moltissimo”, la rivelazione

Uno dei piatti forti della prossima stagione televisiva sarà senza ombra di dubbio il programma che condurranno insieme Simona Ventura e Paola Perego, due mostri sacri della tv italiana. Eppure il loro rapporto non era nato sotto i migliori auspici, come rivelato da Super Simo a Il Fatto Quotidiano: “Non ci siamo amate moltissimo, però ho vissuto come un’ingiustizia la chiusura del suo programma e l’ho dichiarato subito sui social. Lei mi ha chiamato, ci siamo viste a cena ed è nato il nostro rapporto”.

Simona Ventura sugli alti e bassi della carriera: “Sono stati voluti”

La grande Simona Ventura, che nei giorni scorsi ha dedicato un pensiero per Federica Pellegrini, ha raccontato a Il Fatto Quotidiano gli alti e bassi affrontati nel corso della sua carriera: “Sono stati voluti, come quando ho scelto di lasciare la Rai per Sky”.