X


Simona Ventura sorprende tutti in vacanza: “Ecco come limitare i danni”

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura In Costume

Simona Ventura divertita su Instagram in vacanza: “Limitare i danni”

L’estate di Simona Ventura sta scorrendo via tra una risata e l’altra, sempre con la voglia di tenere aggiornati i fan. La conduttrice è infatti amatissima e molto seguita sui social, i suoi fan possono però dirsi soddisfatti dopo aver visto l’ex moglie di Stefano Bettarini pubblicare con cadenza praticamente quotidiana nel corso di queste settimane. Una gioia che gli occhi della Ventura non riescono a nascondere, uno dei volti tv più amati sta infatti vivendo giornate spensierate e all’insegna di relax e divertimento prima di rituffarsi nel lavoro. Nelle ultime ore però Simona Ventura ha voluto ancora giocare con i suoi fan tramite il proprio account Instagram:

Ecco il mio metodo antipaparassi 2021. Quando si va in acqua costume intero… Sotto l’ombrellone in posizione supina: bikini. Limitiamo i danni!

ha scherzato la conduttrice pubblicando un divertente video sui social.

Simona Ventura, pronta la nuova avventura con Paola Perego: “Attenti a noi”

Manca ancora qualche settimana di attesa, poi sarà finalmente giunto il momento del debutto per Simona Ventura e Paola Perego. Nelle ultime ore, la storica presentatrice de L’Isola dei famosi e Quelli che il calcio ha caricato ulteriormente l’attesa, spostando l’attenzione sul programma che arriverà nella nuova stagione televisiva: “Attenti a noi” – ha scritto in una storia Instagram Simona Ventura accompagnando la didascalia con uno scatto insieme a Paola Perego – . Citofonare Rai2 sarà il nuovo format che Rai2 ha affidato alle due storiche conduttrici per le domeniche mattina della prossima stagione televisiva.

Simona Ventura riceve gli elogi di Marco Carta: “Sei sempre fantastica”

Dopo uno scambio di vedute con Barbara D’Urso, Simona Ventura prosegue a godersi le vacanze e i suoi fan non balbettano davanti all’idea di commentare i suoi divertenti post. Tra i commenti di approvazione per la conduttrice spunta quello di Marca Carta: “Sei sempre fantastica, basta un tuo sorriso”.