X


Star in the star, non c’è ancora la data d’inizio: Ilary Blasi, ultimi rumors

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Ilary Blasi look

Star in the star, manca la data di partenza per Ilary Blasi: le novità

Star in the star è il nuovo talent show ideato da Canale 5, che andrà in onda nel prossimo autunno ovviamente in prima serata. Alla conduzione ci sarà la brava Ilary Blasi, reduce dall’esperienza a L’Isola dei famosi e che sarà accompagnata da una giuria, composta da tre elementi, che dovrà valutare le varie performance di ogni puntata. Per quanto riguarda però la precisa data di messa in onda c’è ancora incertezza, anche se secondo quanto si apprende da Blogo, una possibile collocazione potrebbe essere quella di giovedì 16 settembre, la stessa settimana in cui ripartirà anche il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Per Ilary Blasi dunque il ritorno in tv potrebbe avvenire molto a breve. Non c’è ancora l’ufficialità della notizia, ma tutto sembra andare in questa direzione. Non resta che attendere per capire meglio con certezza.

Star in the star, anticipazioni. Come funziona il programma condotto da Ilary Blasi che ricorda Tale e Quale

Il regolamento di Star in the star prevede che in ogni puntata i concorrenti si esibiscano travestiti da vari cantanti famosi che dovranno essere abili ad imitare, portando in scena canzoni di successo del passato. Il brano, per la prima parte di esibizione sarà in playback, poi dopo il primo minuto si passerà alla fase live ed è qui che i giurati e il pubblico da casa, anche grazie all’aiuto di alcuni indizi dati nelle clip, dovranno cercare di individuare il personaggio famoso che si cela sotto il cantante. Non sarà la stessa cosa, ma il programma di Ilary Blasi andrà a ricordare vagamente Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Star in the star condotto da Ilary Blasi. Due grandi conduttori hanno rifiutato la proposta

La prima edizione di Star in the star, per il quale non mancano le idee in giuria, sarà condotta da Ilary Blasi. Secondo Blogo però prima della conduttrice romana è stata sondata la disponibilità sia di Paolo Bonolis che di Lorella Cuccarini, che avrebbero rifiutato la proposta.