X


Stefania Orlando ricorda il Gf Vip: “Ci sono aerei per me?”, i fan sognano

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando sorpresa

Stefania Orlando “torna” al Gf Vip: “Ci sono aerei per me”

Nelle ultime ore Stefania Orlando sembra nutrire una forte nostalgia per l’avventura al Grande Fratello Vip.  La bella e brava conduttrice ha infatti pubblicato sul proprio account Instagram una storia in cui ha imitato un momento che era diventata una felice consuetudine nella casa di Cinecittà, ovvero il buongiorno. Questa mattina infatti l’amica di Tommaso Zorzi ha voluto postare un ricordo dalla casa del Gf Vip, immediatamente accompagnato da una sorta di imitazione dell’attimo in cui usciva nel giardino del loft di Cinecittà per dare a tutti quanti il suo allegro buongiorno. Inoltre la presentatrice e cantante ha simpaticamente chiesto ai fan:

Ci sono aerei per me?

ricordando i tanti voli ricevuti nel corso dell’avventura al Grande Fratello Vip, dove Stefania Orlando ha fatto incetta di messaggi di sostegno da parte dei suoi sostenitori. Un momento piacevole che avrà intaccato anche la nostalgia dei fan della stessa Orlando.

Stefania Orlando in forma pazzesca: “Le cose belle vanno condivise”

Sulla bellezza di Stefania Orlando c’è ben poco da dire, la conduttrice si è mostrata splendida nelle ultime ore in un post Instagram. Inoltre a far da sfondo allo scatto un tramonto mozzafiato immortalato dalla stessa Stefania nei giorni scorsi. “Oggi vi dedico questo splendido tramonto dell’altra sera, perché le cose belle vanno condivise. Quando il sole tramonta e una giornata finisce penso sempre che domani sarà un giorno migliore” – ha scritto nella didascalia del post Stefania Orlando – .

Stefania Orlando ammette prima di un evento: “Sono emozionatissima”

Stefania Orlando, che già nelle scorse ore ha ricordato il Gf Vip, non ha nascosto la propria emozione in vista del Bandolero Beach Party: “Sono emozionatissima, conoscerò molti e molte di voi, sarà molto emozionante e sono felicissima, non vedo l’ora” – ha dichiarato l’ex gieffina sul prossimo incontro con i fan – .