X


Tale e Quale Show 2021, mistero quarto giurato: Carlo Conti ha scelto?

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Musica
foto Carlo Conti

Tale e Quale Show, chi sarà il quarto giudice? Carlo Conti potrebbe essere vicino a una scelta

Manca meno di un mese al debutto della nuova edizione di Tale e Quale Show, che Carlo Conti condurrà, come ogni anno, tutti i venerdì in prima serata su Rai1. E oggi TvBlog ha svelato un’anticipazione su Tale e Quale Show 2021, facendo il nome di colui che potrebbe essere il misterioso quarto giurato annunciato da Carlo Conti qualche tempo fa. Secondo Blogo ad affiancare i tre giudici ‘classici’ in giuria sarà un giurato particolare che imiterà in ogni puntata un personaggio diverso: nel dettaglio il sito appena citato indica quello di Ubaldo Pantani come nome al momento più accreditato.

Carlo Conti e la scelta del quarto giudice per Tale e Quale Show 2021: Ubaldo Pantani e Francesca Manzini in pole

Sempre TvBlog dice che il quarto giudice a Tale e Quale Show imiterà personaggi quasi irraggiungibili, quindi celebrità di alto livello. Tuttavia quello di Ubaldo Pantani non è l’unico nome che circola per il ruolo del quarto giurato di Tale e Quale Show 2021: Blogo parla infatti anche di Francesca Manzini, che Tale e Quale Show lo conosce bene avendo partecipato come concorrente.

Tale e Quale Show, anticipazioni nuova edizione: Carlo Conti torna in onda a partire da venerdì 17 settembre

Si continua a lavorare, quindi, per la nuova edizione di Tale e Quale Show, che vedrà Carlo Conti di nuovo in onda dal 17 settembre, affiancato dai riconfermati giurati Loretta Goggi e Giorgio Panariello e dal nuovo arrivato Cristiano Malgioglio. Tra i concorrenti sicuramente più attesi c’è Alba Parietti, che di recente ha ammesso di non temere la giuria.