X


Tale e Quale Show, Alba Parietti: “Non temo la giuria”. Poi spiega perché

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti 8 marzo

Alba Parietti non teme la giuria di Tale e Quale Show: “Ho già affrontato quella di Ballando, di cosa dovrei spaventarmi?”

A settembre avrà inizio la nuova edizione di Tale e Quale Show condotta ancora una volta da Carlo Conti. Alcune novità in giuria: non ci sarà Vincenzo Salemme, ma al suo posto ci sarà Cristiano Malgioglio. Confermatissimi Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Tra i concorrenti che si sfideranno a imitare le grandi star del presente e del futuro della musica internazionale ci sarà anche l’infaticabile Alba Parietti, che al settimanale Nuovo Tv ha confessato:

“Non temo la giuria di Tale e Quale Show. D’altronde ho già affrontato quella di Ballando, di cosa dovrei spaventami?”

Tale a Quale Show, Alba Parietti è pronta a stupire: “Vorrei interpretare degli uomini”

Tra i concorrenti pronti a stupire il pubblico con delle imitazioni degne di Tale e Quale Show c’è anche Alba Parietti (svelati i suoi punti di forza), che al settimanale Nuovo Tv ha confessato quanto segue: “Vorrei interpretare degli uomini e spero di riservare delle sorprese al pubblico”. Sta studiano i personaggi che dovrà interpretare con i maestri e non vede l’ora di salire sul palco. A proposito di Carlo Conti ha dichiarato che è un gran signore e che ama lavorare con persone educate e gentili, sempre disponibili. E questo, Carlo Conti, lo ha sempre dimostrato.

Alba Parietti sul figlio Francesco Oppini: “L’ho spinto io a partecipare al GF Vip”

“L’ho spinto io a partecipare al Grande Fratello Vip” ha confessato Alba Parietti sul figlio Francesco Oppini, “ero sicura che si sarebbe fatto conoscere al grande pubblico”. Inoltre il GF Vip gli ha fatto bene anche dal punto di vista lavorativo: è sia un venditore di auto sia un commentatore sportivo e ci sono tanti progetti in ballo.