X


Tale e Quale Show, Alba Parietti pronta: “Vi do una piccola anticipazione”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Musica
foto Alba Parietti 8 marzo

Alba Parietti pronta per Tale e Quale Show: “Vi do una piccola anticipazione”

Oggi Alba Parietti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare conduttrice ha ovviamente parlato della sua prossima avventura televisiva: Tale e Quale Show. Il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha subito preso la palla al balzo per chiederle come si sta preparando a questa sua nuova avventura televisiva. E Alba Parietti ha dato una succosa anticipazione su Tale e Quale Show non facendo mistero che vorrebbe interpretare artisti uomini:

“Sto studiando i personaggi con i maestri e posso solo anticipare che vorrei interpretare anche artisti uomini…”

Tale e Quale Show 2021, Alba Parietti svela: “Spero di poter sorprendere il pubblico”

Alba Parietti, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi dichiarato di sperare che con le sue imitazioni possa sorprendere il pubblico di Tale e Quale Show:

“Spero di poter riservare belle sorprese al pubblico a casa…”

Alba Parietti, la quale ha commentato la lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, ha poi voluto confessare di essere onorata di poter lavorare al fianco di un gran signore come Carlo Conti: “Sono davvero tanto felice di lavorare con lui…E’ un gran signore…”

Carlo Conti, Alba Parietti non ha dubbi: “E’ un gran professionista”

Alba Parietti ha poi speso parole al miele nei confronti di Carlo Conti. Cosa ha detto? La mamma di Francesco Oppini, in questa intervista rilasciata a Nuovo, non ha nascosto di credere che il popolare conduttore di Tale e Quale Show 2021 sia senza ombra di dubbio un gran professionista, oltre che una persona molto educata:

“Io amo la gente educata che, oltre alla professionalità, mantiene anche la propria umanità…”

Tutte qualità che Alba Parietti ha ritrovato in Carlo Conti: “Queste qualità le ha sempre dimostrate…”