X


Tale e Quale Show, Biagio Izzo: “All’inizio non volevo partecipare”, il motivo

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Musica
foto Biagio izzo teq

Biagio Izzo prima di Tale e Quale Show: “Ecco perchè all’inizio non volevo partecipare”

Tra un mese esatto partirà la nuova edizione di Tale e Quale Show. E nel cast dello show condotto da Carlo Conti ci sarà anche il popolare attore Biagio Izzo. Proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo per parlare di questa nuova avventura televisiva. E al settimanale diretto da Riccardo Signoretti il popolare attore non ha fatto mistero che all’inizio non voleva partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show perchè non ha mai avuto particolari doti canore:

“All’inizio ero titubante e non volevo accettare…Però Carlo Conti mi ha convinto facendo leva sulla nostra amicizia e non vedo l’ora di mettermi a disposizione sua e del programma…”

Insomma alla fine Carlo Conti è riuscito a convincerlo: “Gli ho detto che non sapevo cantare e lui mi ha detto che andava bene ugualmente…”

Tale e Quale Show, Biagio Izzo confessa: “Non ho paura della giuria”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Biagio Izzo se ha paura del giudizio insindacabile della giuria di Tale e Quale Show, nel cui cast ci sarà Alba Parietti. E Biagio Izzo ha subito risposto di non essere particolarmente preoccupato della valutazione dei giurati, anzi è molto ansioso di confrontarsi con loro:

“La vera giuria per me è la mia famiglia e con loro certo non si scherza!”

Biagio Izzo di Tale e Quale Show ha poi confessato di non essere per nulla stimato dalla famiglia dal punto di vista canoro, ma per fortuna come padre e marito sì.

Biagio Izzo prima di Tale e Quale Show svela: “Ecco chi mi piacerebbe imitare”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Biagio Izzo quale artista gli piacerebbe tanto imitare a Tale e Quale Show. E l’attore, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto di volersi calare nei panni di Massimo Ranieri e di Eros Ramazzotti. Successivamente Biagio Izzo ha rivelato si vorrà comunque tanto divertire a Tale e Quale Show (e far divertire ovviamente anche i tanti telespettatori): “Questa è la mia parola d’ordine…”