X


Temptation Island finito, scoperto il lunedì sera: Mediaset rimpiazza Bisciglia

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island 2021 logo

Temptation Island è finito: lunedì va in onda il film Terapia di coppia per amanti

L’edizione 2021 di Temptation Island è terminata con grande successo di pubblico: più di tre milioni e mezzo di spettatori ha seguito l’evolversi delle coppie partecipanti con i loro falò di confronto di fronte a Filippo Bisciglia, che ancora una volta ha guidato il racconto del loro viaggio nei sentimenti. Ma cosa andrà in onda lunedì 2 agosto al posto di Temptation Island? Stando ai palinsesti andrà in onda la commedia italiana Terapia di coppia per amanti con Pietro Sermonti e Ambra Angiolini. Storia di due amanti il cui rapporto entra in crisi e per questo decidono di sottoporsi a una terapia di coppia.

Terapia di coppia per amanti sostituisce Temptation Island: cosa va in onda martedì 3 agosto

Lunedì 2 agosto niente puntata di Temptation Island: gli appassionati del programma e della conduzione di Filippo Bisciglia dovranno attendere l’arrivo della stagione televisiva, con la nuova edizione di Uomini e Donne, e i suoi nuovi protagonisti sia della sezione giovani sia della sezione over. Nel frattempo lunedì andrà in onda il film Terapia di coppia per amanti con gli attori Ambra Angiolini e Pietro Sermonti. Ma cosa andrà in onda il giorno dopo, ovvero martedì 3 agosto? Gloria, una nuova miniserie con protagonista Cecile Bois.

Filippo Bisciglia, successo per Temptation Island: cos’è successo alle coppie

Ma cos’è successo alle coppie che hanno partecipato a Temptation Island (grande successo per Filippo Bisciglia in termini di ascolti)? Manuela si è fidanzata con il tentatore Luciano mentre Stefano con Federica; Natascia-Alessio e Floriana-Federico sono rimasti insieme nonostante i problemi; Claudia e Ste sono pronti per il matrimonio mentre Tommaso e Valentina si sono lasciati. Niente da fare anche per Jessica e Antonio, che si sono lasciati.