X


Tommaso Zorzi su tutte le furie: “Prenderò posizione”, la replica alle critiche

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi rivelazione

Tommaso Zorzi sommerso dalle critiche replica: “Continuerò a prendere posizione”, cos’è successo

Giornate non facili queste per Tommaso Zorzi, al quale sono arrivate numerose critiche e anche minacce piuttosto pesanti. Ma cos’è successo? Tutto è nato quando qualche giorno fa Tommaso si è schierato apertamente sulla questione Green pass. L’influencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto la sua approvazione verso i vaccini e verso le misure di contenimento dei contagi. Trovandosi vicino ad un corteo di protesta dei no vax Zorzi ha espresso la sua opinione, a loro sfavore. Da lì le critiche e le minacce, addirittura di chi gli augurava di andare al cimitero. Attraverso delle stories su Instagram Zorzi ha dunque replicato:

“Com’era prevedibile l’ira funesta del pelide no vax si è abbattuta su di me. […] Io continuerò a prendere posizione apertamente su temi che ritengo siano importanti, come questo e tanti altri”.

Tommaso Zorzi ammette: “Ci sono un po’ di cose che non capisco”, il messaggio a chi critica il Green pass

Nelle sue stories Tommaso Zorzi ha aperto un lungo dibattito sul Green pass e su chi protesta contro. L’influencer non si è curato né delle critiche né delle minacce e, mostrando coraggio, è andato dritto con le sue opinioni. “Ci sono un po’ di cose che non capisco” ha detto Zorzi. In particolare a suscitare le perplessità di Tommaso sono le proteste non solo verso il vaccino ma, più esattamente, verso il Green pass. Dunque Tommaso Zorzi perde la pazienza e ricorda che il Green pass si può ottenere anche con un tampone.

“Chi è contro il Green pass è contro tutti i presidi per contenere il virus. Quindi ingressi contingentati, mascherine, tamponi. E’ proprio un disastro”

ha concluso Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi non ha dubbi: “Continuerò a prendere posizione anche a costo di diventare impopolare”

Infine Tommaso Zorzi ha concluso chiarendo che non si farà scalfire dalle critiche.

“Continuerò a prendere posizione anche a costo di diventare impopolare”

ha detto l’influencer. Tommaso ha aggiunto che non gli importa nemmeno se qualcuno smetterà di seguirlo solo per le sue opinioni o per la sua scelta di schierarsi.