X


U&D, Davide Donadei sulla sua salute: “Non è stato facile. Prendo mille farmaci”

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei sulla sua salute U&D

Uomini e Donne, Davide Donadei sui suoi problemi di salute confessa: “Prendo mille farmaci al giorno”

Davide Donadei nei giorni scorsi ha fatto sapere di non stare bene, a causa di alcuni problemi di salute. L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi giovedì 26 agosto 2021 ha scelto nuovamente di fare chiarezza sulla questione fornendo ulteriori dettagli.

Il fidanzato di Chiara Rabbi oltre a non nascondere di essersi sentito a suo agio soltanto nel suo ristorante ultimamente, ha continuato a sfogarsi confessando: “Non è stato un periodo facile quest’anno. Prendo mille farmaci al giorno“.

Davide Donadei confessa: “Un mese dopo Uomini e Donne mi sentivo tanto debole”

Da quache giorno Davide Donadei ha scelto di allontanarsi dai social per riprendersi, dopo aver annunciato di avere dei problemi legati all’insulina. Pur avendo già fornito dei dettagli confessando ad esempio di far fatica a guardarsi allo specchio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di essere nuovamente sincero con coloro che si sono preoccupati per lui. Per iniziare il fidanzato di Chiara Rabbi ha rotto il silenzio con queste parole: “Volevo ringraziarvi per tutti per i messaggi che mi state mandando. Quando pensi di uscire da un programma televisivo ed essere più felice del mondo, paradossalmente a me è successo il contrario. Questo è dovuto a una cosa psicologica oltre che fisica”.

A questo punto dopo aver sottolineato che tutto è iniziato dall’ottobre dello scorso anno, Davide ha aggiunto:

Un mese dopo il programma inizio ad avere dei problemi. Alle volte mi sentivo tanto debole. Iniziavo anche a perdere capelli. Questa cosa la tenevo per me”.

Uomini e Donne, Davide Donadei non demorde: “Cerchiamo di reagire da oggi”

Successivamente Davide Donadei ha confessato di essersi sottoposto a diverse visite, ribadendo: “Qualcosa era cambiato a livello cutaneo. Purtroppo non riuscivo neanche a guardarmi allo specchio. C’era qualcosa dentro che non stava funzionando bene”.

L’ex tronista di Uomini e Donne è sceso nel dettaglio sul suo problema di salute: “Ho fatto mille esami. Dovevo eliminare degli alimenti che non potevo più toccare. Scopriamo che ho l’insulina basale alta. Sono stati controllati tutti i miei organi e hanno trovato un problema alla tiroide che è un pò pigra”.

Infine Davide dopo aver ringraziato la sua famiglia e la sua fidanzata Chiara per la loro vicinanza ha aggiunto:

“Va bene così, cerchiamo di reagire da oggi si riparte con tutti i problemi del mondo. Speriamo di star meglio ragazzi”.