X


Un posto al sole, Simon Grechi in tv con Vanessa Incontrada: dove e quando

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Soap
Foto Simon Grechi Fosca Innocenti

Fosca Innocenti: Simon Grechi protagonista di una puntata della fiction con Vanessa Incontrada

Le ultime puntate di Un posto al sole sono state ricche di colpi di scena: Pietro Abbate è tornato alla carica contro i Ferri. Pietro Abbate è interpretato da Simon Grechi. L’attore, come svelato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, sarà il protagonista di una delle quattro puntate di Fosca Innocenti, la nuova fiction di Canale5 con Vanessa Incontrada di cui sono in corso le riprese tra Roma e Arezzo. Non si sa quale ruolo ricoprirà Simon Grechi. Sicuramente vestirà i panni di un uomo su cui indagherà il vicequestore di Arezzo Fosca Innocenti. Simon Grechi e Vanessa Incontrada hanno già recitato insieme nella fiction Scomparsa andata in onda qualche anno fa su Rai1. Vanessa Incontrada era Nora Telese, una mamma disposta a tutto pur di ritrovare la figlia Camilla scomparsa nel nulla. Simon Grechi era Davide Giuliani, insegnante di windsurf e migliore amico di Giovanni, il vicequestore aggiunto incaricato delle indagini interpretato da Giuseppe Zeno.

Un posto al sole anticipazioni: Pietro Abbate tornerà a Napoli?

Pietro Abbate è tornato nelle puntate di Un posto al sole della scorsa settimana. L’uomo, che sembrava definitivamente fuori dai giochi, ha aggredito Guido, gli ha rubato la pistola d’ordinanza e si è recato a casa Ferri per chiudere i conti con l’uomo che gli ha distrutto la vita. Il provvidenziale intervento di Franco Boschi ha scongiurato il peggio. La polizia, avvertita da Marina Giordano, ha arrestato Pietro Abbate. Il personaggio interpretato da Simon Grechi tornerà in futuro in Un posto al sole (Qui le anticipazioni dal 2 al 6 agosto)?.

Fosca Innocenti su Canale5: in corso le riprese della nuova fiction con Vanessa Incontrada

I fan di Simon Grechi saranno felici di vedere l’attore al fianco di Vanessa Incontrada in Fosca Innocenti (l’attrice ha fatto una rivelazione sul suo personaggio). Per scoprire che ruolo ricoprirà Simon Grechi, il perfido Pietro Abbate di Un posto al sole, bisognerà attendere la messa in onda della fiction che probabilmente avverrà nel 2022.