X


Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli: “Mi piace molto” la confessione su Ida Platano

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Nicola Mazzitelli Uomini e Donne coma

Nicola Mazzitelli dopo Uomini e Donne confessa: “Sono ancora molto attratto da Ida Platano”

Nicola Mazzitelli è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne. Nel periodo in cui è andato in trasmissione ha frequentato tantissime dame. Oggi l’ex cavaliere ha rilasciato una lunga intervista a Fralof per il blog PiùDonna.it. E in questa circostanza non ha fatto mistero di essere pronto a tornare a Uomini e Donne perchè ancora attratto da Ida Platano, nonostante abbia detto a chiare lettere di essere al momento fidanzato:

“Se Ida chiedesse di me non so cosa succederebbe. Provo sempre una forte attrazione per lei…”

Ida Platano, che in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in questi giorni online è tornata in studio alla ricerca dell’amore, potrebbe dargli una seconda chance?

Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli vuole rincontrare Ida Platano: “Devo spiegarle alcune cose”

Successivamente Nicola Mazzitelli, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof su PiùDonna.it, dopo aver rivelato di provare ancora una profonda attrazione nei confronti di Ida Platano, che giorni fa ha fatto un importante chiarimento sulla sua vita privata, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Ha dichiarato senza indugio alcuno che tornerebbe in studio per cercare un confronto con Ida Platano, anche perchè dopo Uomini e Donne pare abbia fatto perdere le tracce:

“L’ho cercata ma non l’ho mai trovata…Sarebbe però bello sedermi vicino a Riccardo e guardare Ida in faccia. Così potrei spiegarle bene quello che non apprezza…”

Ida Platano a Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli: “Bella donna, ma non era destino”

Nicola Mazzitelli di Uomini e Donne ha poi rivelato di pensare che Ida Platano sia comunque una bella donna, ma con tutta probabilità non era forse destino che stessero insieme: “Si vede che non era destino con Ida…” L’ex cavaliere di Uomini e Donne, come detto precedentemente, si è comunque fidanzato e adesso è felice così, anche se un po’ di rammarico per il modo in cui sono andate le cose con Ida Platano ce l’ha: “Ora sono fidanzato e ho occhi solo per lei, ma Ida rimane sempre una bella donna…”