X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Io e te ovunque!”, la dedica in un video

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Raffaella Mennoia dedica U&D

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia fa una dedica al suo cagnolino: “Io e te ovunque”

Raffaella Mennoia si è lasciata andare a una dolcissima dedica sui social in occasione della giornata internazionale del cane, che sicuramente non è sfuggita ai suoi numerosi fan.

L’autrice televisiva e responsabile della redazione del trono classico e over del programma Uomini e Donne, pronto a tornare a occupare il piccolo schermo dopo le vacanze estive, ha catturato l’attenzione di parecchi utenti della rete condividendo un video che la ritrae in compagnia del suo cagnolino Saki Legio. Le parole scritte dall’amata 47enne sono state: “Io e te ovunque”.

Raffaella Mennoia prima del ritorno di U&D sottolinea: “I cani hanno bisogno di una famiglia che sappia accorglieli”

Molti personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo, oggi giovedì 26 agosto 2021 stanno scrivendo dei pensieri dedicati ai propri amici a quattro zampe: tra questi c’è anche Raffaella Mennoia, conosciuta dal pubblico per essere autrice di alcune trasmissioni Mediaset. L’amata 47enne sempre molto attiva sui social, riferendosi al fatto che oggi si festeggia quello che da sempre è considerato il migliore amico dell’uomo ha scritto: “Non solo oggi ma sempre dalla vostra parte”.

Nel video in cui è con il suo cagnolino, Raffaella ha confessato: “Sono Raffaella Mennoia e lui è Saki, per tanti aspetti molto simile al pitbull. Come tutti i cani anche lui assomiglia al suo compagno umano. E come tutti i cani se sono nelle mani giuste e vengono amati e rispettati come il mio Saki si può costruire un meraviglioso rapporto di fiducia reciproca e amore incondizionato”.

A questo punto riguardo al pitbull, Raffaella ha sottolineato:

“E’ certamente un animale dal carattere forte, ma allo stesso tempo tanto fragile. Loro non hanno bisogno di un padrone che li domini, ma di una famiglia che sappia accoglierli con tanta responsabilità”.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia fa un appello: “Liberiamo il pitbull da ogni pregiudizio”

Raffaella Mennoia ha continuato il suo discorso, facendo un appello importante:

Liberiamo il pitbull da ogni pregiudizio. Nelle mani giuste il pitbull è il cane più giusto del mondo”.

La nota responsabile della redazione del trono classico e over di Uomini e Donne che di recente ha spiegato per quale motivo è stata assente dai social, sempre nella didascalia del video in cui è in compagnia del suo Saki ha aggiunto: “Grazie alla lega del cane che quotidianamente combatte con ogni mezzo per i loro diritti. Troppo spesso dimenticati”.