X


Uomini e Donne, Roberta: “Mi sono chiusa in me stessa”. Chi è la nuova tronista

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Uomini e Donne

Uomini e Donne, la nuova tronista si chiama Roberta e racconta: “Mi sono chiusa in me stessa”

Uomini e Donne partirà da lunedì 13 settembre per la gioia dei fan che hanno atteso tutta l’estate per poter tornare a partecipare alle vicende sentimentali di dame e cavalieri oltre che dei tronisti. La nuova tronista si chiama Roberta, ha 21 anni ed è originaria di Roma. Ha dovuto affrontare un grande dolore fin dall’età di 14 anni quando ha perso il suo papà:

“All’inizio mi sono chiusa in me stessa e non riuscivo ad affrontare questo dolore con nessuno. Ad oggi il pensiero di somigliare al mio papà mi rende orgogliosa e felice“

Roberta (tronista di Uomini e Donne) è sicura: “Dico sempre la verità”

All’età di 14 anni la tronista Roberta ha perso il papà e come ha detto nel suo video di presentazione: “Forse ero solo troppo piccola e ci ho messo del tempo per capire che dal dolore non possiamo fuggire, ma possiamo solo imparare a conviverci per tutta la vita”. Ora Roberta di Uomini e Donne è una donna energica con una grande favella, tanto che “mia madre dice sempre che soffro di incontinenza verbale, e sono spontanea e diretta”. E’ sicura di dire sempre la verità, di essere molto puntigliosa e sensibile e gelosa.

Uomini e Donne, la tronista Roberta cerca l’amore: “Ho bisogno di potermi fidare”

Ma cosa cerca la giovane tronista Roberta di Uomini e Donne? “Ho bisogno di potermi fidare e vorrei trovare un uomo con cui essere vulnerabile e fragile, che si prenda cura di me e abbia le spalle larghe”. In amore ha sempre dato tanto e non vuole avere al fianco una persona che la faccia dormire con un occhio aperto e l’altro chiuso. Come il tronista Matteo Fioravanti, è pronta a mettersi in gioco e aprire il suo cuore all’amore.