X


Uomini e Donne, tronista Matteo Fioravanti: “Ho vissuto momenti difficili”

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti Uomini e Donne

Matteo Fioravanti è il nuovo tronista di Uomini e Donne: “Ho vissuto momenti difficili”

Il 13 settembre avrà inizio la nuova edizione di Uomini e Donne con Maria De Filippi e i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. In questi giorni sono stati presentati i tronisti di Uomini e Donne che si metteranno in gioco al fine di trovare la propria anima gemella. Tra questi c’è anche il giovane tronista Matteo Fioravanti, che vive a Roma e che proviene da una famiglia umile, ma piena di amore, che ha dovuto vivere momenti molto difficili (come già diversi suoi colleghi), e ne ha potuto parlare nel suo video di presentazione:

“Ho vissuto momenti difficili. Le candele illuminavano casa, ma papà si è sempre rimboccato le maniche e lo stimo tantissimo”

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti cerca l’amore: “Mi manca svegliarmi con accanto una donna”

Il tronista di Uomini e Donne Matteo Fioravanti è alla ricerca dell’amore perché, come ha raccontato nel video di presentazione, i suoi fratelli sono fidanzati e quando si riuniscono in occasione delle festività si baciano, sono felici, mentre lui è seduto in un angolo con il cellulare in mano. “Mi manca svegliarmi con accanto una donna per la quale provo un sentimento vero. Non una ragazza con cui vai tanto per” ha confessato Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Matteo Fioravanti pronto per Uomini e Donne: “Se mi innamorato è finita”

Vive in una casa popolare insieme alla mamma, al papà e ai suoi quattro fratelli, Matteo Fioravanti di Uomini e Donne. Gioca a calcio da quando aveva cinque anni ed è stato un calciatore professionista in Spagna; a causa del covid e di alcuni infortuni, però, ha dovuto interrompere la sua carriera agonistica. Ora aiuta il padre nella sua attività gastronomica. Nel weekend consegna pizze a domicilio. “Se mi innamoro è finita”, ha chiosato. Insomma, i nuovi tronisti di UeD sono pronti a far appassionare il pubblico di Canale5.