X


Uomini e Donne, tronista Andrea Nicole non lo nasconde: “Sono preoccupata”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne, confessione della tronista Andrea Nicole: “Sono preoccupata per la reazione del pubblico”

Maria De Filippi è sempre attenta ai temi di carattere sociale, tant’è che nei suoi programmi li affronta facendo parlare direttamente i protagonisti: storie di bullismo, di famiglie devastate, di sogni infranti, di rivincite e orientamenti sessuali non accettati. A Uomini e Donne per la prima volta salirà sul trono una donna che ha fatto un percorso delicato per arrivare a essere tale: si sta parlando di Andrea Nicole, di 29 anni, che prima era un uomo. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv la tronista Andrea Nicole non ha potuto nascondere quanto segue: “Sono preoccupata per la reazione del pubblico, ma sono fiduciosa. Voglio raccontare la mia storia e trovare l’uomo giusto”.

Andrea Nicole sul trono di Uomini e Donne: “Sono single da tre anni. Dovevo darmi una svegliata”

Dal 13 settembre il pubblico di Uomini e Donne potrà ammirare la bellezza di Andrea Nicole, la nuova tronista, che ha alle spalle una delicata storia di transizione. Infatti prima era un uomo e dai 18 ai 21 anni ha fatto un percorso che le ha fatto ritrovare la serenità perduta. Non vuole essere definita né trans né transgender perché il suo percorso di transizione l’ha concluso da anni e ora è una donna. Punto. “Sono single da tre anni” ha racconto la tronista Andrea Nicole al settimanale Nuovo Tv, “e mi sono detta che dovevo darmi una svegliata prima di cadere in letargo”.

Uomini e Donne, la tronista Andra Nicole confessa: “I mie genitori hanno avuto paura”

“I miei genitori hanno avuto paura” ha confessato la tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole, “non sapevano a cosa andassi incontro, ma poi la mia felicità ha vinto ogni loro paura”. Insomma, prima era preoccupata, ma ora è pronta a trovare un uomo che sappia amarla e con cui possa condividere la sua storia.