X


Uomini e Donne, tronista trans. Vittoria Schisano: “Non va chiamata così!”

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Vittoria Schisano Ballando con le stelle

Uomini e Donne, arriva la prima tronista trans. Vittoria Schisano precisa: “Non va chiamata così. E’ una donna”

Da settembre avverrà una piccola rivoluzione sempre per mano della brillante e intraprendente Maria De Filippi: arriverà sul trono la prima tronista trans della storia di Uomini e Donne e il pubblico dei social ha accolto molto bene la notizia. L’attrice Vittoria Schisano, però, ha voluto fare una precisazione sul settimanale Nuovo Tv:

“Non va chiamata così. Se è una donna a tutti gli effetti, allora è una donna, ex trans, come me”

Infatti si definisce trans una persona che sta ancora completando il suo percorso di transizione.

Vittoria Schisano dice la sua sulla tronista trans: “Ben venga la scelta di Uomini e Donne

Ma cosa pensa Vittoria Schisano della tronista trans che a settembre salirà sul trono di Uomini e Donne? “Ben venga la scelta. Così la televisione normalizza situazioni che prima non venivano citate. Si dà spazio alla quotidianità, così facendo”. Per chi non è vissuto nelle caverne finora, la scelta di Maria De Filippi appare normalissima. Dare spazio a una donna che ha completato la transizione e che ha voglia di innamorarsi è la cosa più normale che esista e il pubblico che segue la trasmissione sarà ben lieto di seguirla e supportarla.

Tronista trans a Uomini e Donne: le opinioni di Iva Zanicchi e Antonio Zequila

A settembre salirà sul trono una tronista trans. O, per meglio dire: una tronista di Uomini e Donne donna a tutti gli effetti. Ecco l’opinione di Iva Zanicchi raccolta dal settimanale Nuovo Tv: “Maria De Filippi non sbaglia mai e vede lontano”. Anche Antonio Zequila è d’accordo, aggiungendo che non ha niente di sconvolgente la notizia. E’ un’ottima idea, invece, per Patrizia Pellegrino. D’accordo anche Vittorio Sgarbi.