X


Valentina Persia mostra un fisico spaziale, lo scatto fa impazzire i fan: FOTO

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Valentina Persia

Valentina Persia, la forma post Isola è super: fan in tilt

Il secondo posto all’Isola dei famosi per Valentina Persia ha un’importanza ben più elevata della popolarità ottenuta nel reality di Canale Cinque. La comica infatti sta vivendo una vera e propria nuova vita che sicuramente regalerà tante belle e nuove soddisfazioni. Rivoluzionata dal punto di vista fisico, Valentina Persia è molto attiva sul proprio account Instagram, dove è ormai solita aggiornare i suoi oltre 200mila follower che hanno imparato a conoscerla ed apprezzarla nel corso della sua avventura all’Isola. Negli ultimi minuti la simpatica attrice romana ha postato uno scatto in cui mette in mostra il fisico post Isola è il risultato è incredibile: un fisico da ventenne! La reazione dei fan non si è fatta attendere e sono centinaia ad interagire con la bella Persia, mai vista in una forma così impeccabile. E chissà che anche la sua vita sentimentale non possa subire uno scossone, intanto lei scherza sui social:

Quella voglia di ritornare bambini, quando per far pace… bastava il mignolino

Beppe Braida redarguisce Valentina Persia: “Copriti che si fanno idee”

Tra comici spesso e volentieri c’è feeling e Valentina Persia e Beppe Braida, che sono stati compagni di avventura all’Isola dei famosi lo dimostrano. L’ex conduttore di Colorado ha infatti simpaticamente rimproverato l’amica su Instagram dopo il suo ultimo post pubblicato su Instagram in cui ha messo in evidenza un corpo scultoreo: “Copriti che gli uomini si fanno idee” – ha scritto Beppe Braida sull’account della seconda classificata all’Isola dei famosi – .

Valentina Persia fantastica sui social, i follower reagiscono: “Che fisicata”

La bella e simpatica Valentina Persia, vittima di uno sfogo sui social nei giorni scorsi, con il suo ultimo post ha attirato valanghe di commenti positivi da parte dei suoi follower, che apprezzano il corpo da modella: “Che fisicata” – ha scritta una fan a Valentina Persia – .