X


Vanessa Incontrada l’ha rivelato: ecco cosa pensa di un artista dei Music Awards

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Musica
Foto Vanessa Incontrada Seat Music Awards

Seat Music Awards, Vanessa Incontrada rivela: “C’è un solo artista che mi manda in palla: Ligabue”

Vanessa Incontrada condurrà per la decima volta consecutiva insieme a Carlo Conti i Seat Music Awards. All’Arena di Verona, diretta su Rai1, verranno premiati tanti artisti della musica italiana. Vanessa Incontrada, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni insieme a Carlo Conti, ha fatto una confessione: “C’è un solo artista che mi manda in palla, anche se lo conosco da tanti anni: Luciano Ligabue. Mi è successo diverse volte di dire a Carlo che non mi ricordavo cosa dovevo chiedergli. E siccome Carlo ormai lo sa ci gioca”. Le fa eco Carlo Conti: “Vanessa guardava il Liga con quello sguardo un po’ distratto, pendeva dalle sue labbra. Sembrava Fantozzi: salivazione azzerata”. Ciò dimostra il grande affiatamento che c’è sul palco tra Carlo Conti e Vanessa Incontrada che, molto spesso, non seguono il copione e improvvisano.

Vanessa Incontrada fa una rivelazione su Carlo Conti: “Capisco quando si emoziona”

Vanessa Incontrada, che presto sarà la protagonista di Fosca Innocenti, la nuova fiction di Canale5, definisce Carlo Conti una macchina perché ricorda tutto e non sbaglia mai. Rivela Vanessa Incontrada:

“Però, dopo 10 anni, finalmente posso dire di capire quand’è che anche lui si emoziona. Fateci caso: è il momento in cui ingoia un po’ di saliva ma non lo ammetterà mai…”.

Sia Vanessa Incontrada che Carlo Conti (che ha svelato un retroscena sulla collega) concordano sul fatto che ai Seat Music Awards regna un clima di grande festa tra gli artisti.

Seat Music Awards, Vanessa Incontrada ammette: “Presenterei per tutta la vita in scarpe da ginnastica”

Vanessa Incontrada alla fine delle due serate dei Seat Music Awards non si lamenta tanto per la stanchezza ma per il dolore ai piedi: “Se potessi presenterei in scarpe da ginnastica per tutta la vita”. L’appuntamento con i Seat Music Awards è per il 9 e 10 settembre in prima serata su Rai1.