X


Veronica Gentili svela la sua più grande paura e ammette: “E’ un incubo”

Scritto da , il Agosto 16, 2021 , in Interviste
foto Veronica Gentili Barbara Palombelli Stasera Italia

Veronica Gentili confessa la sua più grande paura e annuncia il nuovo programma di Italia1 Buoni o cattivi

Ogni sera Veronica Gentili tiene compagnia al pubblico di Rete4, con Stasera Italia News, alle 20:30. Inoltre, ogni lunedì sera, sempre su Rete4, alle 21:20 la Gentili conduce Controcorrente, tra informazione e approfondimenti. Un’estate dunque all’insegna del lavoro quotidiano e faticoso, soprattutto in un periodo come questo in cui l’informazione si focalizza su temi importanti come il Covid. Ma non finisce qua perché Veronica Gentili condurrà Buoni o cattivi su Italia1 in autunno. Sulle pagine di TelePiù la Gentili si dice soddisfatta del nuovo incarico che l’attende e spera di avere sempre l’opportunità di nuove e diverse sfide. Nell’intervista, infine, la Gentili svela la sua più grande paura:

“Quella di andare in onda e fare scena muta. Non ricordare nulla. Un incubo”.

Veronica Gentili e la rivelazione su Controcorrente e Stasera Italia News: “E’ stato un salto nel buio”

Anche se adesso i telespettatori sono abituati a conoscere Veronica Gentili come volto dell’informazione il suo passato è di tutt’altra strada. Ovvero quella della recitazione, che la Gentili ha poi lasciato proprio per dedicarsi all’informazione e alla conduzione. I progetti non le mancano: già volto di Stasera Italia News e Controcorrente, tra poco Veronica Gentili debutta con un nuovo programma su Italia1. E su questo cambio dalla recitazione all’informazione la Gentili dice:

“E’ stato un salto nel buio. Una sfida con me stessa rispetto a un percorso che era già delineato”.

Controcorrente, Veronica Gentili non ha dubbi: “Spesso si assumono posizioni troppo rigide”

In attesa di una nuova puntata di Controcorrente stasera, su Rete4 alle 21:20, Veronica Gentili fa alcune riflessioni. Secondo la conduttrice l’atteggiamento più controcorrente che si possa avere oggi è quello di pensare in autonomia, confrontarsi e cambiare opinione. Poi Veronica Gentili aggiunge:

“Troppo spesso si assumono delle posizioni troppo rigide, faziose, restando ancorati alle proprie idee per partito preso. Come nel caso della polemica sui vaccini contro il Covid”.