X


X Factor, grande attesa: Ludovico Tersigni pronto al debutto alla conduzione

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Musica
Foto Ludovico Tersigni

X Factor, tutto pronto per la nuova edizione: arriva il debutto di Ludovico Tersigni

Non sarà una rivoluzione, ma poco ci manca. La nuova edizione di X Factor scalda i motori e si appresta ad approdare in tv a partire dal prossimo mese di settembre con varie novità che i fan sono pronti a gustarsi. A partire dalla conduzione, come ormai noto da diversi mesi non ci sarà più Alessandro Cattelan, che ha scelto di lasciare Sky per sposare il nuovo progetto Rai. Al suo posto alla guida di X Factor ci sarà invece Ludovico Tersigni, giovanissimo attore che negli ultimi anni ha fatto il pieno di popolarità tra i più giovani grazie alla partecipazione a serie di successo come Skam e Summertime. Sicuramente una scommessa intrigante quella fatta da Sky, un po’ come accadde proprio con la scelta di Alessandro Cattelan agli albori del viaggio di X Factor. Per Ludovico Tersigni quello nel noto talent musicale sarà anche il debutto alla conduzione, in una sfida assolutamente avvincente.

X Factor, quando vedremo la nuova stagione e quante puntate saranno: conferma per Emma Marrone

La nuova stagione di X Factor arriverà in tv su Sky a partire dal prossimo 16 settembre, ovviamente in prima serata. La nuova edizione, tra Audition, Bootcamp, Home Visit e Live Show, salvo sorprese dovrebbe essere composta da 13 puntate. Arrivano conferme per quanto riguarda i giudici, che per la seconda edizione consecutiva, saranno Mika, Manuel Agnelli, Emma Marrone e Hell Raton. Per i primi due questa sarà la quinta edizione consecutiva, mentre per Emma, che sta caricando l’attesa sui social, e Hell la seconda apparizione.

X Factor, Ludovico Tersigni protagonista nel promo di Sky

Il debutto alla conduzione si avvicina sempre di più per Ludovico Tersigni, il giovane attore è già protagonista del teaser lanciato da Sky in vista della nuova edizione di X Factor, dove il giovane recita: “Libero di essere chi sei. Sempre”.