X


Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: svelato il motivo della loro lite

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli GF Vip

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ai ferri corti: ecco perchè hanno litigato

In questi ultimi giorni è circolata una curiosa indiscrezione sulle due nuove opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Difatti in base a questi rumor pare che tra le due non scorra buon sangue. Ma perchè non si sopporterebbero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato il noto blogger Davide Maggio in una lunga diretta su instagram. Quest’ultimo ha rivelato che il motivo dei loro attriti pare sia legato al fatto che Adriana Volpe avrebbe delle gambe più belle di Sonia Bruganelli. Per tale ragione la moglie di Paolo Bonolis proverebbe del risentimento nei confronti della collega:

“La Volpe avrebbe le gambe più belle della Bruganelli: è stato questo il motivo scatenante del risentimento di Sonia nei confronti di Adriana. Risentimento che c’è stato durante gli scatti della copertina di Sorrisi insieme a Signorini…”

Davide Maggio ha poi dichiarato di aver detto assolutamente il vero, anche se è sicuro che Sonia Bruganelli e Adriana Volpe smentiranno seccamente queste sue dichiarazioni: “E’ tutto vero, possono anche negare…Non si sopportano…”

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni: nel cast anche Aldo Montano? L’ultima indiscrezione

Davide Maggio, sempre in questa diretta instagram, dopo aver svelato il presunto motivo per cui Sonia Bruganelli e Adriana Volpe pare abbiano litigato, ha anche dato alcune interessanti anticipazioni sul cast della prossima edizione del GF Vip. Difatti il blogger ha rivelato che tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 potrebbe esserci Aldo Montano:

“E’ tutto definito, ma pare che manchi l’autorizzazione definitiva del Ministero, perché nel suo caso serve l’autorizzazione…”

Aldo Montano concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, nel cui cast ci sarà anche Carmen Russo?

Cast prossima edizione del GF Vip: tra i concorrenti un personaggio sconosciuto. Il rumor

Il blogger ha poi concluso questa sua lunga diretta instagram lanciando un’altra bombetta. Di cosa si tratta? Davide Maggio ha rivelato che nel cast del Grande Fratello Vip 2021/22 dovrebbe esserci anche un personaggio sconosciuto, il quale pare abbia avuto una storia alle spalle che vale la pena conoscere: “Porterà un messaggio bello che aiuterà a capire tante cose…” Chi sarà questo concorrente sconosciuto del GF Vip 6?