X


Grande Fratello Vip, un ritorno e un nuovo arrivo: è un ex di Temptation Island

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini diretta

Carmen Russo concorrente della prossima edizione del GF Vip 2021/22: l’ufficialità

Manca pochissimo all’inizio del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5. E a distanza di pochi giorni dal ritorno della versione vip del padre di tutti i reality show TvBlog.it ha dato alcune interessanti anticipazioni sul cast. Di cosa si tratta? In pratica il popolare blog televisivo è venuto a sapere che nel cast della prossima edizione del GF Vip ci sarà anche Carmen Russo. Proprio quest’ultima ha già partecipato a questo reality alcuni anni fa. In quella occasione è entrata in corsa e la sua avventura non è durata tantissimo. Stavolta Carmen Russo al Grande Fratello Vip 2021/22 avrà maggiore fortuna?

Grande Fratello Vip: nel cast ci sarà anche Tommaso Eletti (ex di Temptation Island)

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver svelato che Carmen Russo sarà una concorrente della prossima edizione del GF Vip, ha anche dato un’altra anticipazione sul cast. Difatti il blog è venuto a conoscenza che anche Tommaso Eletti sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Chi è? Il giovane ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island destando non poche perplessità nel pubblico a casa per il modo in cui si è comportato. Difatti in questa occasione si è gettato quasi subito tra le braccia di una tentatrice facendo soffrire molto la sua fidanzata (adesso ex). Tommaso Eletti al GF Vip 2021/22, nel cui cast pare potrebbe non esserci Jasmine Carrisi, avrà il suo riscatto?

GF Vip 6 anticipazioni, è ufficiale: Giucas Casella sarà nel cast

TvBlog.it ha poi confermato che nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Giucas Casella:

“Siamo poi in grado di confermarvi la nostra anticipazione di qualche tempo circa la partecipazione di Giucas Casella come concorrente del GF Vip 6…”

Il portale Tv ha poi promesso che nei prossimi giorni sarà in grado di dare ulteriori anticipazioni sul cast del Grande Fratello Vip 2021/22.