X


Adriana Volpe vita privata: età, altezza, separazione dal marito, figlia, GF Vip

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe intervista

Adriana Volpe vita privata: età, altezza e peso della nuova opinionista del Grande Fratello Vip

Tornerà al GF Vip Adriana Volpe questa sera ma con un nuovo ruolo, dopo aver fatto la concorrente in passato: com’è noto da tempo saranno lei e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, a commentare tutto ciò che succederà nella casa più spiata d’Italia in questa nuova edizione. Aspettando, quindi, di vedere la prima puntata del Grande Fratello Vip 2021/22, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Adriana Volpe. Nata a Trento il 31 maggio del 1973, ha 48 anni portati splendidamente; la sua altezza è di 1 metro e 70 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 55 chili.

Adriana Volpe vita privata: la separazione dal marito Roberto Parli e la figlia Gisele

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Adriana Volpe è stata sposata con Roberto Parli, ma si è separata da lui alcuni mesi fa. Adriana e Roberto hanno una figlia, Gisele. Dopo la separazione dal marito, Adriana Volpe pare sia rimasta single, almeno fino ad oggi.

Adriana Volpe, carriera in televisione: i programmi di Michele Guardì, Ogni Mattina e il Grande Fratello Vip

Sul fronte professionale Adriana Volpe vanta una lunga e onorata carriera in Rai nei programmi di Michele Guardì come Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia e I Fatti Vostri; dopo l’addio alla Rai, avvenuto qualche anno fa, come accennato nel primo paragrafo ha partecipato come concorrente al GF Vip prima di approdare su Tv8 dove per un anno ha condotto Ogni Mattina, programma che l’ha vista alla guida prima in coppia con un collega e poi in solitaria; e ora è pronta, dunque, a ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 6, prima del quale ha svelato qual è il suo punto debole…