X


Aida Yespica torna a Storie Italiane: “Abusi? Ho avuto paura di rimanere sola”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Aida Yespica storie italiane oggi

Storie Italiane, Aida Yespica racconta un momento drammatico: “Ho avuto paura di restare sola”

Intervistata dalla bravissima Eleonora Daniele, Aida Yespica è stata nuovamente ospite nella puntata odierna di Storie Italiane e ha preso la parola su una questione estremamente delicata. Diversi anni fa infatti la modella sudamericana è stata vittima di abusi, un evento traumatico che ha segnato decisamente la vita di Aida. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato negli studi di Storie Italiane davanti ad Eleonora Daniele e Maria Teresa Ruta questo episodio tremendo, che ancora oggi torna spesso a galla nella vita di Aida Yespica, riportando alla luce i vecchi fantasmi. Queste le dichiarazioni a Storie Italiane:

In quegli anni abitavo con mio padre, lui non ha mai saputo niente. Conoscendolo, sapevo che se glielo avessi raccontato, lui avrebbe avuto una reazione violenta verso quella persona, e io sarei rimasta da sola. Non volevo che accadesse, per questo non gliel’ho mai raccontato, nemmeno prima che morisse

Aida Yespica ricorda il dramma a Storie Italiane: le sue dichiarazioni

L’episodio triste e delicato è stato raccontato da Aida Yespica a Storie Italiane, il tutto in concomitanza con la violenza subìta da un altra donna ospite nella trasmissione, Maria Antonietta. La speranza è che le parole di Aida Yespica siano di esempio e diano la forza necessaria a tante donne di denunciare chi esercita degli abusi: “Bisogna denunciare queste persone e non avere paura. Ma è anche vero che in America è diverso: il colpevole viene punito e la chiave della sua cella buttata via, ma in Italia purtroppo c’è una procedura che non funziona”.

Aida Yespica, la confessione shock a Storie Italiane: “La mia vita è stata strappata”

Nei giorni scorsi Aida Yespica è tornata a parlare del suo dramma nella trasmissione Storie Italiane di Eleonora Daniele: “La mia vita è stata strappata, ma io devo andare avanti”.