X


Ainett Stephens punge i concorrenti del GF Vip: “Non conosco nessuno”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ainett Stephens GF Vip

Ainett Stephens: “I concorrenti del GF Vip? Non conosco personalmente nessuno”

Il pubblico non vede l’ora di assistere all’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip che vedrà il ritorno di Alfonso Signorini con due opinioniste d’eccezione: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Tanti i concorrenti che fanno parte del mondo dello spettacolo e altrettanti che ne sono fuori da diverso tempo. Tra questi anche la bellissima showgirl Ainett Stephens, che i più ricorderanno per il ruolo della Gatta Nera ne Il mercante in fiera. In una mini-intervista rilasciata al settimanale Chi Ainett Stephens ha punto i concorrenti del GF Vip:

“Dei nomi circolati non conosco personalmente nessuno. Penso che persone vadano conosciute”

Grande Fratello Vip, Ainett Stephens è sicura: “Non temo né Adriana Volpe né Sonia Bruganelli”

Insieme ad Alfonso Signorini in occasione di questa sesta edizione del GF Vip non ci saranno Pupo e Antonella Elia (il primo ha rifiutato per via dei suoi impegni musicali mentre la seconda non è stata confermata dal conduttore) bensì due opinioniste d’eccezioni: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La prima è la moglie di Paolo Bonolis e soprattutto si occupa di casting da molti anni, quindi ha l’occhio clinico per i personaggi della televisione, mentre la seconda è già stata una concorrente. “Non temo nessuna delle due. Sono lì per svolgere il loro ruolo” ha dichiarato Ainett Stephens.

Ainett Stephens pronta per il Grande Fratello Vip 6: “Ho voglia di tornare in pista”

“Ho voglia di tornare in pista” ha svelato Ainett Stephens, pronta a entrare nella casa più spiata d’Italia ovvero quella del GF Vip 6. Andra d’accordo con i concorrenti del reality show? Nel frattempo una concorrente è pronta a esplodere, come ha anticipato Alfonso Signorini.