X


Alberto Matano in festa (FOTO): è successo prima de La vita in diretta 2021/22

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano compleanno

La vita in diretta: Alberto Matano festeggia il suo compleanno prima dell’inizio della nuova edizione

Fervono i preparativi per la nuova edizione de La vita in diretta, che Alberto Matano condurrà su Rai1 tutti i pomeriggi a partire da lunedì. Lavoro a parte, quello odierno è un giorno particolare per il giornalista del TG1, poiché compie gli anni. Nato a Catanzaro il 9 settembre del 1972, il conduttore de La vita in diretta oggi compie 49 anni. E sui social, commentando la foto visibile in alto, i suoi fans si sono scatenati: tra i messaggi, però, si vedono anche gli auguri di numerosi personaggi del mondo della televisione, tra cui Roberta Capua, conduttrice di Estate in diretta, che da lunedì cederà il posto proprio ad Alberto Matano per l’edizione invernale de La vita in diretta.

Alberto Matano festeggia il compleanno prima de La vita in diretta: gli auguri dei colleghi del mondo della tv

Altri personaggi famosi che a pochi giorni dal ritorno de La vita in diretta hanno fatto gli auguri ad Alberto Matano su instagram sono Antonella Clerici, Caterina Balivo, Rita Dalla Chiesa, Carolyn Smith, Samanta Togni, Anna Pettinelli e altri ancora.
Compleanno a parte, La vita in diretta da lunedì non cambierà formula rispetto all’anno scorso, visto il successo d’ascolti che Alberto Matano ha sempre ottenuto, come confermato ieri in conferenza stampa dal direttore di Rai1 Stefano Coletta.

Alberto Matano: il ritorno alla conduzione de La vita in diretta e tra gli ospiti fissi di Ballando con le stelle

Dopo il primo mese di programmazione de La vita in diretta, Alberto Matano come nella scorsa stagione raddoppierà e sarà in tv anche il sabato sera tra gli ospiti fissi di Ballando con le stelle, dove siederà accanto a Roberta Bruzzone con il ruolo di custode del tesoretto. Sarà, quindi, un’altra stagione ricca di impegni per lui.