X


Alberto Matano: “Non do mai fregature”, chiarimento a La vita in diretta

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 27 settembre

La vita in diretta, Alberto Matano chiarisce ai telespettatori: “Non vi do mai ‘sole’, come si dice a Roma”

Ha introdotto con una battuta la presentazione del libro della sua ospite Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 27 settembre 2021 dove, dopo un lungo spazio dedicato alle elezioni tedesche, si è rivolto direttamente ai telespettatori dicendo loro: “Voi sapete che io non do mai ‘sole’, come si dice a Roma, intendo fregature…”.

Leggo sempre i libri che presento prima di parlarvene

ha aggiunto subito dopo, cedendo la parola a Maria Pia Ammirati, autrice del libro ‘Vita ordinaria di una donna di strada’.

Alberto Matano sul libro della sua ospite presentato oggi a La vita in diretta: “E’ una storia che inquieta”

“In questo libro c’è una storia che si segue e inquieta, ma non voglio svelare nulla sul finale” ha aggiunto subito dopo Alberto Matano a La vita in diretta, sempre presentando il libro della sua ospite.

E’ la storia di una ragazza che dalla Romania finisce nella tratta delle bianche per la prostituzione, trascinata fino in Germania dove c’è una conclusione particolare che non sveliamo naturalmente

sono state le parole di Maria Pia Ammirati.

La vita in diretta, Alberto Matano e il libro della sua ospite: “Realtà che non vogliamo guardare”

“Quella della prostituzione è una realtà che noi non guardiamo, se non accidentalmente” ha dichiarato inoltre l’ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, dove venerdì il conduttore ha chiuso la trasmissione facendo un appello molto importante.