X


GF Vip 6, Manila Nazzaro senza freni: “Chi non vorrei trovare nella Casa”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro gf

Manila Nazzaro prima del Grande Fratello Vip lancia una frecciata a Caterina Balivo: “Non la vorrei trovare nella Casa”

Pochi giorni è tornerà il GF Vip su Canale 5, e proprio oggi è stato presentato il cast ufficiale. Tra i concorrenti ci sarà anche Manila Nazzaro, la quale l’anno scorso ha partecipato a Temptation Island insieme al suo fidanzato Lorenzo Amoruso. Proprio quel percorso nei sentimenti ha ancora di più rafforzato il loro amore. Poco fa è stato pubblicato sulle pagine social del Grande Fratello Vip 2021/22 il suo video di presentazione. E in questa occasione Manila Nazzaro ha lanciato una bella frecciata velenosa a Caterina Balivo. Cosa ha detto? Nel momento in cui le hanno chiesto chi non vorrebbe trovare mai nella casa del GF Vip 6 ha risposto senza alcun dubbio che non gradirebbe convivere con la sua collega:

“Chi non vorrei trovarmi dentro la Casa? La Balivo…D’altronde le simpatie e le antipatie ci sono…”

Cosa sarà successo tra Manila Nazzaro e Caterina Balivo? Perchè c’è questo astio?

Anticipazioni GF Vip 6, Manila Nazzaro ammette: “Non vorrei deludere i miei genitori”

Manila Nazzaro prima del Grande Fratello Vip, sempre in questo video di presentazione pubblicato poco fa su tutti i social, ha anche rivelato qual è la sua aspirazione nella vita. E a tal proposito la fidanzata di Lorenzo Amoruso, la quale sarà nel cast del GF Vip, non ha fatto mistero che l’unica sua aspirazione è quella di non deludere nella maniera più assoluta i suoi genitori: “La mia aspirazione nella vita? Non vorrei mai deludere i miei genitori…” Manila Nazzaro ha poi confessato di essere anche molto disordinata: “E’ questo il mio tallone d’Achille…” Questo potrebbe essere motivo di discussione con tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, nel cui cast ci sarà anche Tommaso Eletti?

Grande Fratello Vip 2021/22, Manila Nazzaro promette: “Sarò sincera”

Manila Nazzaro ha poi pubblicato il suo video di presentazione direttamente sul suo profilo personale twitter. Nella didascalia di questo video la futura concorrente del GF Vip ha voluto fare una promessa ai suoi follower: “Vi prometto sincerità, sorrisi e un pizzico di trash!”. Manila Nazzaro come se la caverà nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip?